10) Nevena Bozovic - KrunaSerbiaVoto: 5.(Una esha ben riuscita, come loo. Ma una nenia incredibile il brano. Che agonia.)
9) Oto Nemsadze - Keep on goingGeorgiaVoto: 5.(Non che si siano sprecati con la messa in scena. Giusto un video dietro. E il brano non è sicuramente fra quelli da ricordare.)
8) Sergey Lazarev - ScreamRussiaVoto: 5+.(Non nuovo alla competizione visto che vi aveva già partecipato, con ottimi risultati, qualche anno fa. Un brano che dimostra la sua buona estensione vocale ma che non fa una vera differenza. Io voglio il TRASH cazzo.)
7) Anna Odobescu - StayMoldaviaVoto: 5,5.(Vocalmente impeccabile. Praticamente la Celine Dion moldava. E? E a questo punto. Io sempre detto che a sto punto noi dovremmo mandare Arisa..)
6) Jurij Veklenko - Run with the lionsLituaniaVoto: 5,5.(E anche qui cercano di puntare sui bellocci. Sufficientemente orecchiabile il brano, ma non riesce ad arrivare al momento emozione. E quando poi cambia tono cercando di arrivare al falsetto mi cade tutto.)
5) Ester Peony - On a sundayRomaniaVoto: 5,5.(Ben fatto il video, quasi Draculiano. Ma il brano convince decisamente bene. Una buona interpretazione vocale per un pezzo indubbiamente non immediato.)
4) Bilal Hassani - RoiFranciaVoto: 5,5.(Una versione francese e non convinta di Conchita? Boh. Brano che passa inosservato. Simpatica giusto la ballerina.)
3) Kobi Marimi - HomeIsraeleVoto: 5,5.(Gioca in casa. Intensa esibizione vocale, ma devono avere capito che costa troppo organizzare l'evento, visto che con questo pezzo hanno gettato ogni chance di vittoria. Bravo, una sorta di Freddie Mercury lirico. Ma boh.)
2) Michela - ChameleonMaltaVoto: 6+.(Video colorato per un brano in perfetto mood Eurovision. Quantomeno ha ben chiaro cosa è andata a fare. Buona anche la resa vocale.)
1) Victor Crone - StormEstoniaVoto: 6+.(Lui fa il piacione, ma il pezzo è sufficientemente orecchiabile. E dopo che ieri è passato San Marino, c'è speranza davvero per tutti..)