..forse non sono certo di comprendere la reale utilità del sudore..
Le novità del momento
International Band
10) Evanescence - The game is over Voto: 5-. (Ecco un altro gruppo che non ha mantenuto le attese, e il tutto nonostante le carte in regola, ivi compresa l'estensione vocale della loro front man. Pezzo col freno a mano.. e non si capisce il perché.)
9) Bastille ft. Graham Coxon - What you gonna do?? Voto: 5. (Per l'occasione si sono fatti affiancare dal chitarrista dei Blur.. giusto che a differenza dei Rolling Stones non potevano permettersi un pezzo di Led Zepellin. Per il resto il brano è un qualsiasi lato B dei Bastille, anche orecchiabile a tratti, ma "niente di cena"..)
8) Blackpink - How you like that Voto: 5,5. (Il K-pop non molla niente.. e loro sono indubbiamente le esponenti più esportabili, giusto dopo i BTS. Però le ho decisamente preferite in altri pezzi precedenti. Ma restano sexy e decise.. che non guasta...) 7) Lany - You Voto: 6-. (In genere mi piacciono i loro pezzi e non saprei esattamente dire perché. Soprattutto considerando che, alla lunga, si ricordano spesso l'un l'altro, rischiando di perdere in personalità. Però restano piacevoli da ascoltare. E, certe volte, mi basta così.)
6) Giant Rooks - Heat up Voto: 6-. (Scopro ora che sono tedeschi. Non che mi importi appieno visto che comunque fanno un genere non esattamente di mio gusto. Eppure lo fanno indubbiamente bene, per quel che vale...)
5) Blink 182 - Quarantine Voto: 6-. (Rinati a nuova vita, manco fossero i Green Day. Eppure si sono rimessi in pista alla grande, in cerca del rinnovo di un successo di quasi una ventina d'anni fa. Un pezzo dedicato alla quarantena, non a caso, con un ritornello che mi ricorda molto gli Offspring.)
4) Little Mix - Holiday Voto: 6+. (Sbarazzine come sempre.. e caruccio anche il pezzo. Seppure dimenticato forse prima del tempo.)
3) BTS - Stay gold Voto: 6+. (A volte non mi spiego come siano riusciti a spazzare via la concorrenza musicale del resto del mondo e diventare di portata internazionale. A momenti stracciano ogni primato degli One Direction. A sto giro più romantici del solito. E bravi i nipotini di Psy)
2) Maroon 5 - Nobody's love Voto: 6,5. (Ci provo anche a fingere che non mi piacciano i loro pezzi. Ma poi li ascolto e non riesco a non amarli. Seppure sempre terribilmente uguali.)
1) The Rolling Stones (ft. Jimmy Page) - Scarlet Voto: 6,5. (Praticamente sono eterni, e riescono comunque a fare la loro strepitosa figura persino nell'estate 2020. E niente, mi arrendo.)
12) Pearl Jam - RetrogadeVoto: 5+.(Il brano fa decisamente molta atmosfera, ma non sono proprio in grado di approcciarmici. Mi ricordano un pò una sorta di Nomadi in versione internazionale. Ecco, e con questo ho perso per sempre ogni briciolo di credibilità. Ahahaah.)
11) 5 Seconds of Summer - WildflowerVoto: 5,5.(Anche loro tornati con un sound un pò anni novanta. A tratti mi ricordano "shut up and dance" un brano che aveva spopolato non più di 6/7 anni fa. Carucci a modo loro, ma sin troppo dimenticabili con questo pezzo.)
10) The Pussycat Dolls - ReactVoto: 6-.(Ma queste????? Sciolte pure loro una vita fa, eccole pronte a rimpolpare il portafogli con un brano che strizza l'occhio alle radio. Eppure non deve essere andata come speravano, visto che il brano ha già un mese e io credo di non averlo mai sentito. Ed è un'impressione mia o sono più k-pop del solito?)
9) Twenty one pilots - Level of connectionVoto: 6-.(Tutto sommato non mi dispiacciono ma li ricordavo più rock e più innovativi. Si sono livellati parecchio anche loro. Chissà se i fan apprezzeranno.)
8) Pretenders - The BuzzVoto: 6-.(Leggevo su Google che sono in giro dal 1978. 1978 cazzo! Beh.. quando si dice resistere al tempo. Con classe.)
7) Lous and the Yakuza - SoloVoto: 6-.(Archiviata l'onda lunga del loro brano riuscito che li ha portati al successo, che in Italia sta giusto scontando un nuovo remix targato ThaSupreme. Loro intanto cercano di sedurre l'Europa anche con questo nuovo brano. Orgogliosamente francese. Lei è molto brava ma la canzone non ha la forza del precedente. Ma queste atmosfere orientali, poi, perchè??)
6) Imagine Dragons - I was meVoto: 6-.(Un gruppo che non ha certo bisogno di dimostrare nulla, forse fra i migliori in circolazione. Eppure il brano è decisamente meno forte della loro media. Seppure comunque a suo modo gradevole, anche se non sconvolgente.)
5) Nothing but Thieves - Is everybody going crazyVoto: 6.(Ed eccovi, gente, un pò di sano rock. Ciò che anno non è troppo di mio gusto, ma lo fanno obiettivamente bene. )
4) The Fratellis - Six days in JuneVoto: 6.(Brano allegro. Molto. Il che non guasta.)
3) The Rolling Stones - Living in a ghost townVoto: 6.(E niente, con la quarantena sono tornati proprio tutti. In Italia sono tornati gli Zero Assoluto, nel resto del mondo sono tornati loro. Un cazzo di pezzo di storia. Punto.)
2) The Script - Run through wallsVoto: 6.(Temo che il brano voglia essere più intenso di quanto possa permettersi. Lui comunque canta molto bene. E loro gli suonano attorno alla perfezione. Eppure, a sto giro, non raggiungono il cuore..)
1) Little Mix - Break up songVoto: 6,5.(Un ritorno inaspettato, da una delle poche girl band riuscite a resistere al tempo. Piacevoli, oltre che inattese, con un brano incredibilmente immediato ed incredibilmente pop. Le amo già un pò.)
E niente, il disimpegno vince sempre. Soprattutto in quarantena.
Ieri abbiamo avuto la brillante idea di stare in un bar all'aperto.
Scaldati dai fragili riflessi di un fungo acceso.
Peccato, che i piedi sotto i tavolini, non c'era nessuno a scaldarli...
..e ho le punta delle dita ancora di ghiaccio.
Le canzoni del momento
Band
10) Rufus - InnerbloomVoto: 6-.(Gruppo rock alternativo australiano, altrimenti noto come Rufus Du Sol. Rufus e basta, per gli amici. La partenza sembra non arrivare più.. ma quando poi attaccano ricordano vagamente una versione elettronica dei Coldplay. Cosa che in parte stranisce, in parte confonde, in parte incuriosisce, in parte annoia. Un grande BOH. Sarò poi che dura 10 minuti? Io muoro a metà..)
9) Simple Plan - Perfectly perfect Voto: 6.(Sicuramente cresciuti rispetto ai loro esordi da adolescenti non cresciuti. Apprezzabile il tentativo di fare un pezzo quasi romantico, con abbandono palese di alcuni degli aspetti più rock, non del tutto convincenti, dei pezzi precedenti. Eppure, a parte la straordinaria dolcezza del video, è evidente che anche qui manchi qualcosa...)
8) Bring me the horizon - Oh noVoto: 6.(Ho già sentito, in più occasioni, il loro nome, eppure è uno di quei casi in cui non saprei intonare nemmeno un pezzo. E, nonostante ciò, non ne ho un ricordo negativo. Maldestro punto di incontro fra pop e rock il pezzo. Ma tutto sommato vale almeno un ascolto.)
7) Icona Pop - BrightsideVoto: 6.(Io le adoro, da tempo. Che ve lo ricordo a fare?? Però il rischio che corrono è di ricalcare sempre e solo il medesimo refrain. Ma le voci son sufficientemente zuccherine e io le ballerei uguale...)
6) Imagine Dragons - LevitateVoto: 6.(In anticipo rispetto all'uscita del film, come spesso capita, questa la colonna sonora dell'atteso film "Passegners" Con gli Imagine Dragons ormai a tutti gli effetti fra le band più amate e apprezzate nel globo. Fondamentalmente meritatamente.)
5) GEM - Song for herVoto: 6+.(Ma queste sono tornate davvero????? E non le ha cagate nessuno??? Altrimenti note come Spice Girls, decurtate nel tempo dalla migliore voce che avevano e dal loro personaggio più glamour. Geri, Emma e Melanie. Le GEM appunto, come personaggi di cartoni animati qualsiasi. Però il brano è allegro. Io una chance gliela avrei data... Dopotutto la mia generazione ci è cresciuta.. come dite? Ah che è per quello che siamo cresciuti rovinati? :P)
4) Bon Jovi - Labour of loveVoto: 6+.(Non certamente un gruppo alle prime armi.. eppure l'ultimo album sembrano averlo promosso e considerato assurdamente meno dei precedenti. Brano comunque convincente e coinvolgente, con sonorità classiche della band, e con l'inconfondibile timbro del frontman, che guardacaso si chiama John Bon Jovi, non a caso. Che poi, ma è una insana sensazione mia o nel pezzo c'è qualcosa che fa tanto Natale??)
3) You me at Six - Give Voto: 6,5.(Questi sono britannici e suonano assieme dal 2004, se non magari esattamente con questa formazione. Sono fra quelli che fanno musica con passione, non a caso, eppure da allora ad oggi difficilmente hanno superato i confini della patria. Personalmente trovo che i loro brani non siano male. Eppure è come se mancasse sempre qualcosa. Anche stavolta, cazzo.)
2) The Rolling Stones - Ride 'Em on down Voto: 7-.(Sicuramente non c'è da andare ad insegnare loro cosa vuole dire fare rock. Sicuramente suonano alla grande e questo è un pezzo in grado di riportare alla luce le sonorità che li hanno resi storia, non a caso. Apparentemente fuori tempo, eppure più a fuoco che mai..) 1) One Republic - Let's hurt tonight Voto: 7,5.(Poco da dire.. personalmente trovo che abbiano vinto ancora. Anche in questa loro versione quasi counrty. Gran bel pezzo. E' amore al primo ascolto. Punto.)
Io voto SI. Non c'entra qui. Ma credo sia giusto ribadirlo.
Le novità del momento
International Band
10) Massive Attack - Dear friendVoto: 4.(Temo di non essere in grado di approcciarmi a questo genere musicale. Temo sia un limite mio. Nel dubbio, facciamo che passo oltre...)
9) Little Mix - Shout out to my exVoto: 5.(A me non hanno mai fatto impazzire. Belle voci ma preferisco a loro le Fifth Harmony. Aggiungo che il pezzo sembra un'art attack di pezzi di altri, tipo una Jessie J, per citarne uno a caso. Brano evitabile.)
8) Train - Play that songVoto: 5.(Si avvicina Natale e loro con l'inverno ci provano sempre.. Probabilmente loro vanno in letargo d'estate, al contrario degli animali comuni. E' chiaro in ogni caso che sono lontani anni luce dai fasti dei loro successi più riusciti. Pezzo che passa totalmente inosservato. Neeeeeext! Aggiungo che in certi pezzi mi ricordava addirittura "Brutta" di Alessandro Canino. Boh.)
7) Capital Cities - WowelsVoto: 5,5.(Temo, a loro discapito, che resteranno per sempre quelli di "Safe and sound". Poi loro ci provano, qui con un brano che ricorda le vocali nel ritornello, giusto per chi avesse problemi di memoria... Non so se sono scettico io oggi, ma dai gruppi mi aspettavo brani di ben altro livello...)
6) Skunk Anansie - VictimVoto: 6-.(Non un vero singolo, ma semplicemente un brano dell'ultimo album. Eppure ne avevo letto l'esistenza da qualche parte e la curiosità mi ha indotto ad andarlo a cercare, ed ascoltare.. Sempre apprezzabile la voce di Skin che suona sempre e comunque come una deliziosa certezza. Non ai livelli degli storici brani della band, intendiamoci. Ma ha qualcosa di gradevole.)
5) The Rolling Stones - Just for foolVoto: 6.(Con il giusto mix fra sound classico e modernità io devo dire che apprezzo il pezzo. Un intramontabile Mick Jagger per un brano comunque finirà per sopravvivere meno di lui. Ma vale più di un ascolto. E non è da tutti i brani...)
4) DNCE - Body movesVoto: 6+.(Sempre più sul pezzo questi qua. Dopo avere assestato un paio di pezzi vergognosamente pop e tutto sommato riusciti, questo sembra decisamente non essere da meno. Orecchiabile e radiofonico, seppure con il rischio di sembrare la versione teen dei Maroon 5...)
3) Kings of Leon - Around the worldVoto: 6+.(Sono di parte, mi sa, visto che a me loro in genere piacciono parecchio. E sicuramente con un brano così carico, seppure lontano dai loro brani più riusciti, non può che suonare come aria di freschezza in mezzo a canzonette pop così ostentate da chi, a differenza loro, oltre il pop non ci sa proprio andare... Ascoltate e imparate... P.s. adorabile anche il video ballato..)
2) Dragonette - Lonely heartVoto: 6,5.(Convintissimo fosse un'artista femminile, ho scoperto da poco trattarsi invece di un gruppo canadese. A me conosciuti soprattutto per una collaborazione con Martin Solveig, va detto che in qualche modo funzionano anche senza interventi esterni. Sufficientemente allegro il pezzo. A me piace...)
1) Twenty one pilots - HeavydirtysoulVoto: 6,5.(Non ho assolutamente idea se avessi già postato il pezzo o no. So per certo che ne ho appreso l'esistenza tramite la cover di Roshelle nell'ultima -che poi era la prima- puntata di X Factor. Brano di una velocità pazzesca e in grado di sorprendere per la carica. Molto poco commerciale eppure perfetto per essere un dignitoso compromesso fra il punk, il rock ed il pop. Moderno quando basta. Attuale più che mai. Forse devo proprio ricredermi sulle loro doti artistiche e sulle loro prospettive future...)
E' sabato. E, incredibile ma vero, non piove. Oddio, non ci sono più abituato. Ho anche provato a cantare qualsiasi cosa pur di provare a far piangere il cielo. Ma a sto giro non c'è verso. Chissà, magari invece ci riesce uno di loro.. Eheh..
Le nuove canzoni del momento - Novembre 2012
Artisti internazionali
12) Girls Aloud - Beautiful 'cause you love meVoto: 4,5.(E già, per chi non se ne fosse accorto sono tornate. E pare che sia un nuovo periodo d'oro per le girlband. Dopo Stooshe e Little Mix, e le nostre Donatella, che ormai ce le metto dovunque, ci sono pure loro. Poi vabbè secondo me a sto giro sono un pò troppo "noiose". O sarà che Cheryl Cole, quando canta per conto suo, ci ha abituato a ben altro. Ma se riuscite a non addormentarvi, beh, magari riuscite anche ad apprezzare. Io, ovviamente, no..)
11) Backstreet Boys - It's Christmas time againVoto: 4,5.(Presumo sia perchè sono consapevoli di non avere più una solida base di fan, ma per tutti coloro che non li hanno dimenticati sono ancora qui. Direttamente dagli anni Novanta, i Backstreet Boys. E già in versione natalizia, prima del tempo. Canzone inutile per un gruppo che, nel tempo, si è dimostrato di essere altrettanto. Che poi? Ma il video cartoon è perchè non sopportano l'idea di essere totalmente invecchiati? Li immagino già. E caspita, ora rivoglio i Blue! :S)
10) My Chemical Romance - Boy divisionVoto: 5-.(Lo stile è il loro. Forse hanno giusto osato urlare un pò di più. Apprezzabili da tutti coloro che hanno sotto i trent'anni. O dagli amanti dell'hard rock che possono fingere di trovare in loro una valida approssimazione di quello che per loro è musica. Io, invece, resto totalmente interdetto all'ascolto.. Bah..)
9) One Direction - Little thingsVoto: 6.(E poi ci sono loro. E ormai dobbiamo tenerceli. Poi si nota che a sto giro sanno essere decisamente dolcissimi. Alla faccia di tutti coloro, compreso me, che li dava spacciati già al primo album. Nati da un talent, e noi, che abbiamo già eliminato le Donatella. E ancora non vi perdono! Grrr! Poi funziona che scopri che il brano lo ha scritto Ed Sheeran. E già te ne fai una ragione..)
8) The Rolling Stones - One more shotVoto: 6.(Un altro colpo di pistola pare che riescano ancora a spararlo. E a non avere finiro le cartuccie nonostante facciano musica da tipo 50 anni.. detto niente. Lo stile resta il loro, e l'inconfondibile voce di Jagger non perde una virgola della sua carica rock. Poi ok, possiamo discutere per ore che il brano sia tutto tranne che un capolavoro. Ma avercene come loro.. epperdio!)
7) The Killers - Miss Atomic BombVoto: 6.(La preziosa e inconfondibile voce di Brendon Flower accompagna la sua band preferita in un brano intenso ed in perfetto stile Killers ballad. Intensi e ascoltabili. Ma hanno fatto di meglio..)
6) The Script - Six degrees of separationVoto: 6+.(La storia la sappiamo tutti. Si dice che fra ogni persona del mondo ci siano sei gradi di separazione, ossia che collegnadosi al massimo sei persone si può raggiungere chiunque, da qualsiasi parte del mondo. Da Madonna, al Papa, a Obama.. fino a Carmen Russo. Detto questo torniamo alla musica, e torniamo agli Script. Che hanno lasciato da parte per un attimo la loro strada alla "Sting" per riacquistare una personalità loro. Poi funziona che a me piacciono sempre e comunque. Ma non so se conta.. :P)
5) Green Day - The forgottenVoto: 6+.(Considerando che stanno lanciando tre album nel giro di un anno si può dire che non è che uno finisce per aspettarsi molto. E invece anche stavolta sanno soprendere. Colonna sonora dell'ennesimo capito della saga di Twilight, i Green Day sfoggiano una capacità interpretativa intimistica che non ricordavo potessero avere. Meno radiofonici del solito, va detto, ma sapete che in fondo io li preferisco così?!)
4) No Doubt - Looking hotVoto: 6+.(Pare che a sto giro si fossero pure smazzati a fare un video decente per accompagnare il pezzo. Ma la loro sfiga, che li perseguita da anni, li ha portati a doverlo ritirare perchè ritenuto INSPIEGABILMENTE offensivo verso gli indiani d'America. Sarà. Per il resto il pezzo sopravvive anche senza le immagini sotto. Devo dire che il ritorno dei No Doubt si è rivelato più interessante del previsto! Se ancora mi sono scordato di dirlo, beh, ben tornata Gwen! :P)
3) Vampire Weekend - UnbelieversVoto: 7-.(Per ora ne esiste solo la versione live. Ma c'è tempo per tutto. Fra l'altro non ricordo nemmeno un brano loro, ma so che ho già sentito parlare di loro. E in fondo me ne dispiace pure un pò perchè, a giudicare dal genere, potrebbero decisamente riservare interessanti sorprese. Talmente a sfondo commerciale che non posso esimermi dal promuoverli sulla fiducia. E Bel pezzo, va.. compresi gli acuti assurdi piazzati qua e là..)
2) Stooshe - See me like thisVoto: 7-.(Poichè non di sole cover vive un gruppo, ogni tanto ci danno anche del loro. Sempre che non sia una cover pure questa e io non lo so. Un trio vocalmente geniale, che sa mescolare abilmente più generi musicali e più voci e vocalità. Essendo moderne e al contempo completamente in stile "passato". Io ho deciso di amarle e non me ne sono ancora pentito. Più che promosse!!! Decisamente!!)
1) Mumford & Sons - Lover of the lightVoto: 7.(Chi l'avrebbe mai detto che un gruppo che fa FOLK riuscisse ad entrare nella top 50 dei dischi più venduti in Italia? Beh poi non stiamo certamente parlando di un gruppo folk qualsiasi, e indubbio basta ascoltarli per capire perchè meritano tutto il successo che stanno ottenendo. E io, prima di questo album, nemmeno li avevo mai sentiti. Indubbiamente sublimi. Fra le -mie- rivelazioni dell'anno. Wow.)
Per qualcuno potrebbe essere ora di pranzo. Per qualcuno è già ora del ruttino. Per me... beh per me è ora di classisiche e novità musicali. Ed oggi tocca ai grandi gruppi internazionali... :)
Le novità musicali del momento
Gruppi stranieri
10) Muse - AnimalsVoto: 5+.(Il loro ultimo singolo mi ha totalmente incantato, raggiungendo livelli che non pensavo avessero mai potuto raggiungere. Credibile anche come suoneria del cellulare, fra l'altro. Ma un album non si può reggere su una canzone sola, e considerando che Survival mi aveva lasciato quasi indifferente, era giusto sentire altro. Ecco, io sono totalmente inattendibile, e si sa. Ma mi sa che "Madness" è stata una strepitosa eccezione. Certo, in attesa di ricredermi col prossimo pezzo, magari..)
9) Jonas Brothers - Wedding bellsVoto: 6-.(Io ero già convinto che si fossero sciolti. E non che me ne dispiacesse realmente. E invece sono ancora qui, inconsci precursori degli One Direction. Amatissimi dalla nuova generazione MTV. Devo ammettere che stavolta sono meno peggio di quanto ricordassi. Dolci e al contempo pop al punto giusto. Ma non certo rivoluzionari..)
8) Band of Horses - Everything's gonna be undoneVoto: 6.(Non ho praticamente fatto a tempo a conoscerli che hanno iniziato a sfornare deliziosi singoli a raffica, manco fossero una mitragliatrice. Beh che dire? Il giusto mix fra classe e relax. Vagamente antichi. Vagamente country. Va a finire che io apprezzo!)
7) Green Day - Nucleat familyVoto: 6.(La canzone fugge via per conto suo. Il sound è quello più tipicamente loro. E promettono scintille in radio, come hanno sempre saputo fare dai tempi di Basket Case. Ma resta un dubbio: se non avessero fatto pezzi così forti agli albori degli anni Novanta, ad oggi li prenderebbe in considerazione qualcuno? Beh, io per primo, credo di no..)
6) Girls Aloud - Something newVoto: 6+.(Ma ancora esistono le girl band? Lo so, praticamente me lo chiedo ogni volta, ma le trovo sempre così anacronistiche che finisco per stupirmene ad ogni occasione. Ad eccezione giusto delle Stooshe che stanno iniziando realmente a farmi ricredere. Ma inutile parlarne qui, qui tocca alle Girls Aloud. Evoluzione indiretta delle Sugababes e delle Atomi Kitten. Con il giusto pepe eriditato dalle Pussycat. A sto giro più grintose e graffiante che mai. Canzone decente.. ma basterà?! -Va detto che il singolo prende forza ad ogni ascolto. Potrei quasi ricredermi al prossimo giro!!-)
5) Matchbox Twenty - She's so mean Voto: 6+.(io questi me li ricordo dagli anni Novanta, e da allora non è che siano poi realmente cambiati. E non che questo debba per forza essere un punto a loro sfavore. Danantamente pop, nonostante la voce sia figlio naturale di Bob Dylan. Dannatamente commerciali. Dannatamente disimpegnati. Insomma, posso amarli?! :P)
4) Skunk Anansie - Diving downVoto: 6,5.(Premessa d'obbligo: io amo gli Skunk Anansie. Quasi a prescindere. Detto questo il loro ultimo album non mi ha fatto raggiungere le stelle come mi aspettassi. Ma da questo a non piacermi ci passa almeno mezzo Stivale. E poi, che cazzo, lei può cantare quello che le pare! Compreso questo pezzo. Che in versione unpluggede finisce per farti venire i brividi. Grandi Skunk Anansi. Grande Skin. Però dal prossimo album presento qualcosa in più. Ecchecazzo! :P)
3) The Rolling Stones - Doom and gloomVoto: 6,5.(indubbiamente un marchio di qualità. E non potrebbe essere altrimenti, se consideriamo che fanno musica dai tempi dei Beatles, e ancora riempiono gli stadi. Un Mick Jagger ancora inspiegabilmente in forma per un pezzo all'altezza delle aspettative. Poi funziona che io ho altri gusti, ma questa è un'altra storia.. :P)
2) Of Monsters and Men - Mountain soundVoto: 7.(Soprendenti con il singolo che quest'estate ha mangiato posizioni in classifica e in radio. Ma non è finita lì, pare. Perchè la loro freschezza e la loro forte innovatività non ha certo finito di dare i frutti. Ed è ora del secondo pezzo, altrettanto leggero e radiofonico. Con il giusto tocco alla "Cramberries" e l'elegante alternarsi di voci che regge il tutto. Più che promossi! E' ufficiale: è la mia canzone del giorno! <3)
1) The Fun. - Carry onVoto: 8-.(Questioni puramente tempistiche mi hanno portato a non averna ancora palrato qui. Ma io AMO questa canzone dal primo ascolto, ormai praticamente quasi un mese fa. Nonostante le mie palestate titubanze iniziale mi sa che mi tocca realmente ricredermi e riconoscere in loro la vera rivelazione internazionale dell'anno. Perchè tanto mi è piaciuto il loro secondo singolo, tanto questo terzo promette decisamente bene. Brano che oserei dire fantastico, forse ancora totalmente preso dall'entusiasmo, o forse perchè il pezzo merita davvero. Fatto sta che a me piace assai. E direi che mi è pià che sufficiente così. Oh yeah! Carry o-o-on!)