Visualizzazione post con etichetta tpain. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta tpain. Mostra tutti i post

lunedì 15 maggio 2017

Giusto che di despacito ne ho pieni i baloons...

E' tempo di dance. 
Capita.

Le novità del momento


12) Cristian Marchi - Check out da bass Voto: 4. (Scusate.. non ce la posso fare. Se trash dev'essere ridatemi Slavko. Eccheccazz.)


11) Rudeejay ft. Lili - Under the same sky Voto: 4. (Ma. Anche. No.)

10) Demionology Hifi ft. Birth - Line Voto: 5,5. (C'è qualcosa nel brano che funziona.. come se tutto fosse nella sua dimensione, così fortemente elettronica. Un sound che comunque non fa per me, ma la testa si muove comunque per conto suo...  anche se non vuoi...)


9) Afrojack ft. David Guetta & Ester Dean - Another life Voto: 5,5. (Due nomi della dance che sanno di garanzia, ma il brano finale è sicuramente al di sotto delle loro possibilità. Mah..)

8) David Guetta ft. Nicki Minaj & Lil Wayne - Light my body up  Voto: 5,5. (uno che duetta con tutti, in duetto con una che duetta con tutti e con un altro che, per essere originale, duetta con tutti pure lui. Eppure singolarmente mi piacciono tutti e tre.. assieme.. mi sa che ho delle riserve.. Che poi Lil Wayne è quello che "sta più nel suo"...)

7) Iyes - Feelings  Voto: 5,5. (Una vocetta caruccia per l'ennesimo pezzo dance dimenticabile. Qualcosa di potenziale nel pezzo comunque c'è.. ma temo resterà tale..)

6) Jaded - In the morning Voto: 6-. (Terribile. Così lontano dal genere mio. Eppure c'è qualcosa nel brano che è quasi suadente. E mi sento un serpente pronto ad essere incantato..)

5) Feder ft. Daecolm - Back for more Voto: 6. (Qualcosa, non so cosa, nel brano, non mi convince abbastanza, il resto funziona.)

4) Alex Ross ft. Dakota & T-Pain - Dreams Voto: 6. (Immediato il brano... forse non farà la storia della musica dance, ma se dovessi scegliere, sarebbe un pezzo che comunque ballerei.. giusto che di Despacito, per dire, ne ho pieni i baloons...)


3) Shpaov & Beverly Hills - Some people Voto: 6,5. (Che poi non serve che lo dica.. è questo il pezzo meno dance del giorno, per cui quello che finisce comunque per piacermi di più. Inutile che dica anche che il pezzo dance in mezzo è quello che mi piace meno di tutta la canzone. Ma tanto ormai sono troppo grasso per ballare... )


2) Yellow Claw ft. roshelle - Light years Voto: 6+. (Non male... soprattutto per essere un cazzo di pezzo dance! Interessante voce anche per lei.. giusto per completare il quadro..)


1) Ajr - Weak Voto: 6,5. (Adorabile. Mi ricorda un pò quello che fu Example un paio d'anni fa.. poi inspiegabilmente sparito e dimenticato prima del tempo. Almeno da me.)

domenica 25 marzo 2012

Perchè si può essere di classe, pur essendo dance..

Prima o poi provvederò ad eliminare codesta categoria. Giacchè tanto non mi legge comunque nessuno, e se poi la dance non mi da nemmeno soddisfazione alcuna ad ascoltarla .. tutto ciò a che pro?

Le novità dance del momento
 15) Bingo Players - Mode Voto: 2. (Un filino troppo elettronica per i miei gusti. Un sound troppo aggressivo unito ad un'inifita ripetizione degli stessi disturbanti suoni fino allo sfinimento. Mioddio! Ho bisogno di una pausa.. :S)

 14) Ro.Ma. - The Cowbell Voto: 2,5. (Robbie Groove featuring Andrea Mazzali. Pseudonimo trasformato al fine di sembrare una città. Una canzone di nuovo tutta uguale e per un video quasi amatoriale con una massa di pseudo-groupie e aspiranti tali a suonare la batteria. Come direbbe un romano.. Ma che ve debbo di'?! :S)
13) Vida Loca - La Chupadita Voto: 3. (E vabbè. Bonjour finesse. Penso che con anche solo questo pezzo potrebbe rischiare di saltare totalmente il titolo del post. Io ho perso le parole. Ok, magari meno peggio di altro. Ricordo giusto "pompo nelle casse" o "te gusta la bamba" che mi hanno tomentato quest'estate. Ora mi toccherà sta cosa? A momenti mi sa che mi autoesilio dai locali commerciali ... grrr..)

12) Zedd - Stars come out Voto: 4. (Ed eccone un altro. Marò ma questo da dove è sbucato? Brano forse fin troppo perfetto per fare ballare un'orda di esaltati ubriachi. Io ormai ho deciso di essere un filo più selettivo, e mi concedo solo a Guetta e Avicii, con qualche debita eccezione per Calvin Harris. Sto qui, mi sa che lo lascio a voi..)
11) Flo Rida ft. T-Pain & LMFAO - Run to you Voto: 4. (Se altrove le potevo pure capire e concepire le collaborazioni dance, a sto giro davvero non ne trovo un senso alcuno. Sarà che tecnicamente potrei essere ancora distratto dall'immagine del video della Chupadita. Sarà che presi singolarmente sti qui mi piaciucchiano anche un pò tutti. Ma mioddio, così è solo rumore. Rumore, rumore, rumore TACATA'. Ok è definitivo! Ricoveratemi! :P)

10) Riva Starr ft. Fatboy Slim & Beardyman - Get naked Voto: 4,5. (Ennesimo video inaspettatamente perfetto per avallare il titolo del post. Giusto che inizia con un rutto. O forse no. Brano per assurdo quasi acoltabile anche se totalmente imbalalbile, per quanto mi compete. Curioso comunque. Ma resta un dubbio.. ma Fatboy Slim? Da dove è ricomparso scusate?! :P)
9) Bove ft. Dot Comma - Big night Voto: 5-. (Oddio e che è sta roba? Sa di trenino di capodanno o sbaglio?! Poi vabbè, ieri in un locale ho risentito "San Salvador" e con questo credo di avere toccato il fondo.. o il deejay che l'ha messa al posto mio. Avrà altrettanta fortuna di "restare nel tempo". Non vorrei gufare ma.. ovvio che no!)
8) Andres Diamond ft. The Fraulenist - The mani I love the most Voto: 5. (Canzone comemrcial dance. Ne' più ne meno. A me non piace. Ma in iù occasioni h osentito di peggio. Poi fate voi..)
7) Keemo ft. Cosmo Klein - Beautiful lie Voto: 5,5. (Cosmo Klein.. e chi sarebbe costui? Il cugino povero di Kalvin? Ovviamente non lo sapremo mai soprattutto perchè non ci interessa saperlo.. per il resto ammetto che il sound non è affatto male. Che mi sia svegliato tamarro e ancora non lo abbia realizzato? E poi.. perchè all'interno ci trovo un evidente riferimento a "life on Mars" di Bowie?!)
6) Shorty ft. Youngluck J & Sylz - Women's power Voto: 5,5. (Non mi è ancora del tutto chiaro cosa c'entrino in questo pezzo Albertino e Radio Deejay, eppure sembra che siano loro a lanciarla. Quasi ascoltabili, indubbiamente tamarri.. Rimini sarà loro per tutta l'estate. Io.. mmm... ma anche no! Anche se.. oddio fermatemi!)
 5) Endigo - Werewolf Voto: 5,5. (Eggià, forse di per sè unire un pianoforte ad una canzone dance potrebbe apparire anche straordiariamente innovativo. Se non fosse che poi mi torna in mente Robert Miles, o un altro gruppo di metà anni novanta di cui, cazzo, mi sfugge il nome. Ok, resta la classe, lo stile, e la considerazione che è decisamente più ascoltabile di almeno la metà ci ciò che ho postato oggi qui. Però non mi basta...)
4) Martin Solveig - The night out Voto: 6. (Beh.. decisamente non male per essere un pezzo dance. Che poi, certo, stiamo parlando di Martin Solveig, che converrete con me non è certo lo sbarbatello di turno.. forza.. natiche a tempo.. e via che di balla!) 

3) Santigold - Disperate youth Voto: 6+. (Indubbiamente uno dei gruppi più promettenti per il genere in esame, al pari dei Kazaky, giusto per citatne alcuni. Una personalità musicale ben chiara, anche per un genere che di persnalità sembrerebbe non averne alcuna. Strepitosamente ascoltabili. Non li ho mai amati, ma crescendo e maturando mi sa chiaramente che mi toccherà ricredermi... perchè si può essere di classe, pur essendo dance..)
2) Benny Benassi ft. Gary Go - Close to me Voto: 6+. (Epporca vacca, allora ci hanno preso gusto. L'abile Benassi è riuscito a trasformare le doti da cantante di Gary Go in quelle di vocalist mangia classifiche. Poi mi spiegheranno perchè fanno solo e soltanti brani che iniziano per "C". Per il resto nemmeno troppo male va'..)
1) Tacabro - Tacata' Voto: 6,5. (Già. Se prima avevo il ragionevole dubbio di essermi svegliato tamarro, ora ne ho la riprovata certezza. Perchè io sto pezzo l'ho già bell'e'che ballato ieri sera. Così, dopo "Danza kuduro" e "ai se eu te pego", era quasi inevitabile arrivasse lui. A dir poco terribile, razionalmente parlando. Ma allora perchè non riesco a chiamarmi fuori! E via! culitas! Tacata'!! :P)

Ok, e ora è ufficiale, potete levarmi il saluto! :P