lunedì 15 maggio 2017

Giusto che di despacito ne ho pieni i baloons...

E' tempo di dance. 
Capita.

Le novità del momento


12) Cristian Marchi - Check out da bass Voto: 4. (Scusate.. non ce la posso fare. Se trash dev'essere ridatemi Slavko. Eccheccazz.)


11) Rudeejay ft. Lili - Under the same sky Voto: 4. (Ma. Anche. No.)

10) Demionology Hifi ft. Birth - Line Voto: 5,5. (C'è qualcosa nel brano che funziona.. come se tutto fosse nella sua dimensione, così fortemente elettronica. Un sound che comunque non fa per me, ma la testa si muove comunque per conto suo...  anche se non vuoi...)


9) Afrojack ft. David Guetta & Ester Dean - Another life Voto: 5,5. (Due nomi della dance che sanno di garanzia, ma il brano finale è sicuramente al di sotto delle loro possibilità. Mah..)

8) David Guetta ft. Nicki Minaj & Lil Wayne - Light my body up  Voto: 5,5. (uno che duetta con tutti, in duetto con una che duetta con tutti e con un altro che, per essere originale, duetta con tutti pure lui. Eppure singolarmente mi piacciono tutti e tre.. assieme.. mi sa che ho delle riserve.. Che poi Lil Wayne è quello che "sta più nel suo"...)

7) Iyes - Feelings  Voto: 5,5. (Una vocetta caruccia per l'ennesimo pezzo dance dimenticabile. Qualcosa di potenziale nel pezzo comunque c'è.. ma temo resterà tale..)

6) Jaded - In the morning Voto: 6-. (Terribile. Così lontano dal genere mio. Eppure c'è qualcosa nel brano che è quasi suadente. E mi sento un serpente pronto ad essere incantato..)

5) Feder ft. Daecolm - Back for more Voto: 6. (Qualcosa, non so cosa, nel brano, non mi convince abbastanza, il resto funziona.)

4) Alex Ross ft. Dakota & T-Pain - Dreams Voto: 6. (Immediato il brano... forse non farà la storia della musica dance, ma se dovessi scegliere, sarebbe un pezzo che comunque ballerei.. giusto che di Despacito, per dire, ne ho pieni i baloons...)


3) Shpaov & Beverly Hills - Some people Voto: 6,5. (Che poi non serve che lo dica.. è questo il pezzo meno dance del giorno, per cui quello che finisce comunque per piacermi di più. Inutile che dica anche che il pezzo dance in mezzo è quello che mi piace meno di tutta la canzone. Ma tanto ormai sono troppo grasso per ballare... )


2) Yellow Claw ft. roshelle - Light years Voto: 6+. (Non male... soprattutto per essere un cazzo di pezzo dance! Interessante voce anche per lei.. giusto per completare il quadro..)


1) Ajr - Weak Voto: 6,5. (Adorabile. Mi ricorda un pò quello che fu Example un paio d'anni fa.. poi inspiegabilmente sparito e dimenticato prima del tempo. Almeno da me.)

Nessun commento:

Posta un commento