sabato 27 maggio 2017

Quando si dice "un feat del ... CASSO" :p

E' estate. Stagione d'oro per i deejay. E adesso chi li ferma più?

Le novità dance del momento



10) Carolina Marquez ft. Power Francers - 2 the club  Voto: 5-. (Collaborazione tutta italiana per una vecchia conoscenza della musica dance, unitasi per l'occasione ad uno dei gruppi più in voga degli ultimi anni... quantomeno nei locali lesbo... Truzzissimo il risultato. Decisamente lontano da quanto possa piacere a me... ma è mai contato davvero?? E nemmeno l'intervento in italiano dei Power Francers salva il pezzo.. anzi..)

9) Deorro - Rise and shine Voto: 5,5. (Già la concorrenza è spietata.. per cui perchè fare un brano così? Bho.) 

8) Dj Antoine - La vie en rose Voto: 5,5. (Questo d'estate ci sguazza da matti.. e ci ritenta anche quest'anno alla ricerca del tormentone. Ringrazio, davvero, ma anche in questo caso dico no..)

7) Spada & Abi F Jones - All for you Voto: 6--. (E così ha cambiato voce femminile al suo fianco ma è rimasto fedele al suo stile dance. Oddio.. se dovessi sentirla un pò filtrato, in qualche locale, mi sa che mi lascerei andare e la ballerei pure. Ma sicuro, ascoltata così. in modo asettico su Youtube.. forse preferisco passare oltre... o forse no..)

6) Mike Perry & Casso - Inside the lines Voto: 6-. (Ecco quando si dice "un feat. del CASSO". Ok, dopo questa mi metto in castigo dietro la lavagna da solo...)


5) Jenn Morel - Ponteme Voto: 6-. (Dicono che sia già secondo molti il pezzo dell'estate... quasi un'evoluzione della Makarena 20 anni dopo... un tormentone...? non so.. Un tormento sicuro...  Bene, ora ho bisogno di tempo per assimilare..)

4) Robin Schulz ft. James Blunt - Ok Voto: 6+. (Un 'accoppiata che non ti aspetti.. specialmente nel mondo dance... la voce di uno dei più convincenti artisti del momento, prestata ad una canzone di Robin Schulz. Difficile criticare qualcosa, visto che sono entrambi delle cazzutissime star, e non certo solo per fortuna. Vero è che la voce di James qui rende meno del suo habitat naturale. Ma è divertente il tentativo...)

3) Alle Farben & Janieck - Little Hollywood Voto: 6,5. (Io lo trovo davvero caruccio e fischiettoso... forse non il pezzo della mia estate, forse, però mi sa di sabbia, di sera.. )

2) Yellow Claw ft. Elliphant & Dj Snake - Good day Voto: 7. (Non ho capito se lo avessi già postato o no.. non ricordo.. so che Elliphant è fenomenale anche stavolta. E io che odiavo la dance e i suoi derivati!! Bho)

1) Jonas Blue ft. William Singe - Mama Voto: 7. (Bene. Ormai Jonas Blue è una cazzo di certezza.. giacchè da tre anni a questa parte non sbaglia un colpo. Piccolo capolavoro anche stavolta, e azzeccata anche la scelta di affiancarsi alla voce di William Singe, giovane cantante in ascesa. Ok li amo.)

Nessun commento:

Posta un commento