lunedì 22 maggio 2017

Ma come è che si sono spente tutte????

Sicuramente sono io che sbaglio qualcosa.
O forse è sempre la solita fiaba che è più facile per gli altri non pensare con la propria testa.
Perchè ho sempre creduto nell'amicizia, ma forse ognuno ne ha una sua personale definizione.
E nel 90% dei casi viene fatta coincidere con la comodità.
Bene. Sfogo esaurito. Ora mi esaurisco io.

Le novità del momento
Artiste internazionali


10) Alison Moyet - Reassuring pinches Voto: 5-. (Assolutamente rock, a modo suo. Con un timbro che sicuramente fa tutto. Giusto che senza, sarebbe un brano qualsiasi. Il che dice tutto, visto che non mi piace nemmeno così... grrr... )


9) Lea Michele - Love is alive Voto: 5-. (Gran voce.. ma una noia!!!)

8) Shakira - Me enamore' Voto: 5. (L'estate è in arrivo e lei, ovviamente, mica si tira indietro... eppure sembra avere deciso di non sprecarsi troppo a cercare la hit dell'anno. Ritenta cara, andrà sicuro meglio...)

7) Beyoncè - Die with you Voto: 5. (In attesa di partorire il nuovo pargolo ha ben deciso di fare uscire un altro suo pezzo. Poi non lo so, c'è che lei si fa amare sempre. Eppure il brano, praticamente come gli ultimi 100 suoi, non resterà nella storia. Ma che le dici con sta cazzo di voce???)
6) Selena Gomez - Bad liar Voto: 5. (Tutti sono impazziti per la sua produzione di 13 reasons why, per la quale ha persino inciso una cover. Il momento perfetto per rilanciarsi. Eppure, nonostante tutto, io credo che avremmo sicuramente potuto fare a meno anche di questa canzoncina...)


5) Noah Cyrus - Stay togehter Voto: 5,5. (Sorellina d'arte... che col tempo sta quasi acquistando le sembianze della ben più affermata sister... eppure musicalmente le manca il salto di qualità... e io sudo troppo.)

4) Miley Cyrus - Malibù Voto: 5,5. (Difficile riconoscerla in quella tizia matta che si dondolava nuda su una palla per demolizioni... Eppure lei ha pure questo lato, ben più soft, più intimista.. quel filo più country pure. Ma che è si sono improvvisamente spente tutte?? Boh..)

3) Lady Gaga - The cure Voto: 6-. (Praticamente non pare nemmeno lei... nell'ultimo album ha voluto essere più impegnata che mai, rinunciando alle hit da dancefloor in favore di queste ballad. Che dire? Assolutamente non male, ma continuo a preferire quell'altra sua versione. Così è fottutamente dimenticabile persino lei... quasi fosse una Mel C. qualunque...)

2) Lp - Strange Voto: 6. (Assolutamente mai banale. Pregevole anche nei live. Il brano non mi resta addosso come i precedenti ed è pure molto meno orecchiabile. Ma resta fra le migliori..)

1) Dua Lipa - Genesis Voto: 7. (Perfetta! Assolutamente perfetta! Non so se sia il live della versione ad esaltare ancora di più il pezzo. Ma suona tutto perfetto. Il timbro di lei, il ritmo, l'arrangiamento coinvolgente. Piccolo capolavoro, che magari non si filerà nessuno. Ma io già amo..)

Nessun commento:

Posta un commento