mercoledì 30 giugno 2021

E a chi ci vuole male una Makumba...

 Ma come è già finito giugno?????

Le novità della settimana
22-30 giugno giugno 2021

10) BELLA POARCH - Build a bitch

9) MICHELE BRAVI FT. SOPHIE & THE GIANTS - Falene

8) BLANCO - SFERA EBBASTA - Mi fai impazzire

7) BOB SINCLAIR - We could be dancing

6) ARIETE  L'ultima notte

5) MASHMELLO ft JONAS BROTHERS - Leave before you love me

4) MAROON 5 - Lost

3) NOEMI ft. CARL BRAVE - Makumba

2) GAZZELLE ft. MARA SATTEI - Tuttecose

1) RVFV - Yo no se'

3 commenti:

  1. Incredibile...dal 2019 che mi censuri jaaaaaammm 😅😅😅

    RispondiElimina
  2. Ahaha ma no ma va giuro. E' che davvero ormai non ho più tempo come prima per ascoltare di tutto.. quindi ormai vivo grazie a Spotify.. e sceglie lui per me :P

    RispondiElimina