lunedì 22 luglio 2019

E poi c'è chi meriterebbe il successo di default...

Fatemi aria. In qualsiasi modo possibile. Grazie.

Le novità del momento
International New Songs

12) Village Girls - The great song of indifference Voto: 5,5. (Non ho capito se volevano essere la versione femminile dei Village People. Ovviamente non ci siamo.. e le coyotine hanno già fatto il loro tempo. Brano orecchiabile e drammaticamente disimpegnato. Banalmente country. E ho troppo caldo per poterlo apprezzare. Nel mentre è partito un pop up per facilitare l'erezione. Sarà collegato? Mmmm..)



11) Kenny Ray - Supra Voto: 5,5. (Ma questo è serio? Boh.. magari c'è anche chi ha il coraggio di ballarlo e apprezzarlo. Ma ovviamente quel qualcuno non sarò io. O almeno credo..)




10) Bryan Jimnz - La pregunta Voto: 5,5. (Non è che d'estate tutta la musica latina che passa mi deve piacere di default. Qui, ad esempio, direi che non ci siamo.. e poi il ritmo pare una copia di un vecchio brano di Enrique Iglesias.)



9) Common ft. Daniel Caesar & Dwele - Her love Voto: 6-. (Insopportabile il pezzo parlato in mezzo al brano.. soprattutto considerando che non capisco una parola. Però il pezzo con la musica è di classe..)


8) Bombai - Vuela Voto: 6. (Carucci.. latini ed estivi quanto basta.. Praticamente tre Alvaro Soler in uno..)


7) Theresa Rex - Like I love you Voto: 6. (Beh... impossibile che passi inosservata una voce così. Tutt'altro che scontata, tutt'altro che banale. Anche se quasi infastidisce quanto tenta il falsetto. Ma anche il pezzo suona figo. Anche se non mi è chiaro se c'è lo zampino di Jonas Blue in tutto questo..)


6) Read Low ft. Breana Marin - Don't ever let go Voto: 6+. (Molto interessante il timbro di lei.. piacevole anche il sound del pezzo.. che fa un pò di "stanca estate".. forse dovremmo tenerlo in stand by per settembre..)


5) The Unlikely Candidates - Novocaine Voto: 6,5. (Sicuramente promettenti.. ecco, forse il genere ricorda roba che già c'è in giro.. tipo i Good Charlotte o i Panic at the disco. Ma una chance gliela darei senz troppi se..)

4) Shanguy - Toukassé Voto: 6,5. (Beh lei non è alla sua prima prova... e va detto che resta promettente come già era stata coi brani precedenti. Il salto di qualità però ancora sembra mancarle, ma il brano si promuove senza troppa fatica.. pure se canta in francese..)


3) Blanco Brown - The git up Voto: 7-. (Al primo passaggio in radio avrei giurato si trattasse di Shaggy, sorprendentemente tornato alla grande. E in effetti la vocalità è molto simile alla tua. Il brano poi mi ricorda i suoi esordi, con un pizzico di Uncle Kracker. Tanto piacevole il risultato..)


2) Paulo Londra - Adan Y Eva Voto: 7. (Praticamente la versione 2019 di Me REhuso.. Nel dubbio, già la amo.)


1) Dermot Kennedy - Outnumbered Voto: 7. (E poi capitano voci così. E ti chiedi come sia materialmente possibile che non abbiano il cazzo di successo che meritano di default. Sorprendente..)

Nessun commento:

Posta un commento