Tappa dovuta. Uno vale l'altro.
Tanto non si può nemmeno ballare...
I pezzi dance del momento
Febbraio 2021
10) Galantis & Nghtmre ft. Liam O'Donnel - Tu tu tu Voto: 2. (Nel pezzo, peraltro brutto, si riconosce il ritmo di "hotel room service" di Pitbull. Che famo, glie famo causa?)
9) MK ft. Raphaella - Lies Voto: 4. (Banale.)
8) Mauro Picotto + Akyo - Elisir of love Voto: 5. (Per un periodo è stato uno dei deejay italiani più amati al mondo. Poi ha smesso.. Forse non si è evoluto abbastanza. O forse solo sono arrivati i Meduza...)
7) Zedd ft. Griff - Inside out Voto: 5. (Un'altra bella voce in cerca di un'identità.. e il solito artista dance che cerca di spingerla rischiando di trasformarla in una voce dance come le altre... e va detto che Zedd, a sto giro, evidentemente non spinge abbastanza... che abbia investito in questo pezzo gran poche delle sue reali potenzialità?)
6) Gabry Ponte ft. Charlotte Boss - From now on Voto: 6-. (Non mi piace, ed è la premessa dovuta. Ma Gabry Ponte ha davvero fatto cose più ascoltabili e più immotivatamente trash. Che sia la strada giusta? Nel dubbio lei nel video cammina, Gabry cazzo, seguila subito!)
4) Clean Bandit ft. Gypsy Woman - 24 Hours Voto: 6. (A tratti devono avere perso il loro tocco magico. C'è stato un album in cui tutte le più grandi voci del momento volevano collaborare con loro, e il risultato fu una bomba. Ora pur con la forza del loro stile e la scelta comunque di voci incredibili, seppure meno note, qualcosa non coinvolge quanto dovrebbe. Anche il ritornello, in totale assenza di originalità, è palesemente rubato ad un pezzo del passato. Mah.)
3) Aaron Frazer - Over you Voto: 7. (Peraltro non sarebbe nemmeno un pezzo dance, forse più una promessa pop. A suo modo funziona. Giusto così.)
2) Ofenbach - Wasted love Voto: 7. (Non lo ho amato al primo ascolto ma mi sono ritrovato a ricredermi molto presto. Perché dopo un attimo il pezzo convince, incanta, coinvolge e strega. E non ce n'è per nessuno...)
1) ATB x Topic x A7s - Your love Voto: 7. (Topic e A7s hanno fatto il vero pezzo dance del .non sorprende quindi che riprovino anche nel 2021. E piace giocare facile se, per farlo, hanno scomodato un successo degli anni novanta targato ATB. Il brano ha una nuova vita, un nuovo colore, un nuovo sprint. Ditemi voi come pozzo non amarlo??)
Nessun commento:
Posta un commento