Più Canzoni. Meno parole.
Male
6) Ringo Starr - Here's to the nights Voto: 5. (Un intramontabile pezzo di Beatles. Un pezzo di storia che viene difficile commentare.. ma certo il pezzo non ha la forza dei successi del suo passato. E anche la vocetta femminile che ha scelto non aiuta....)
5) Zayn - Vibez Voto: 6-. (Finita l'epoca coi One Direction sembrava nessuno lo avesse più potuto fermare.. e invece un pò si è fermato da solo, finendo per essere poco altro che uno dei tanti artisti pop... e forse nemmeno fra i migliori...)
4) Harry Styles - Treat pepole with kindness- Voto: 6+. (Le radio ancora si leccano i baffi passando "Golden", eppure lui è già passato oltre con un altro interessante brano. Ancora una volta si dimostra furbo e versatile, e incredibilmente intonato. Il brano molto più soft del precedente, con tanto di inattesi coretti. Eppure, pure stavolta, funziona...)
3) Justin Bieber - Anyone Voto: 6,5. (Brano molto orecchiabile, lui ormai ha trovato una sua credibile dimensione. E le radio non stanno certo indietro..)
2) Tom Grennan - Little bit of love Voto: 7. (Lui non è realmente famoso.. ma io amo la sua voce. Inevitabile che finissi per amare alquanto pure questo pezzo...)
1) Rag'n'Bone Man - All you ever wanted Voto: 7,5. (Ritorno certamente inatteso ma anche alquanto riuscito.. il brano è molto orecchiabile eppure suona particolarmente bene anche col vocione suo.. molto lontano dai brani che lo hanno portato al successo, ma visto il risultato, inaspettatamente è tutt'altro che un male..)
Nessun commento:
Posta un commento