A pranzo ho deciso che voglio mangiare carne di Pony.
Ma finirò per consolarmi con i soliti ravioli al burro fuso.
Che fanno tanto estate, soprattutto.
Le novità del momento
Rivelazioni internazionali
12) Tory Lanez - Luv Voto: 5. (Beh un pezzo "american style".. come molti altri.)
11) Black Coast ft. M. Maggie - Trndsttr (Lucian Rmx) Voto: 5. (Non sia mai usare le vocali, non vanno più di moda. Nel dubbio si prende una cantante dalla voce rassicurante e le si mette in bocca l'ennesima canzone destinata a non sapersi fare ricordare. Il tutto unito da un remix del quale non si comprende il contributo. Ma si salva magari giusto il video...)
10) Shane Harper - Like I did Voto: 5+. (Praticamente un telefono occupato. Giovane e promettente pure questo, sulla falsa riga di Shawn Mendes, ma senza la stessa voce e quei cazzo di pezzi. Boh.)
9) Miranda Lambert - Vice Voto: 5,5. (Voce interessante, immancabilmente bionda, un pò una sorta di Taylor Swift delle origini. Brava, perdio, ma lascio anche lei ai fan del genere...)
8) Mollie King - Back to you Voto: 5,5. (Ennesima biondina dalla vocina dolce con un ritornello che in qualche modo potrebbe pure funzionare. Nulla da lasciare alle generazioni future insomma. Ma magari dura giusto una stagione...)
6) Sabrina Carpenter - On purpose Voto: 5,5. (Arriva un punto in cui poi sono un pò tutte uguali e a quel punto o è il brano a fare la differenza o tutto passa senza temporali o scosse. Lei fra queste. Indubbiamente sensuale e ammiccante, ma non abbastanza.)
5) Jacob Whitesides - Focus Voto: 6-. (Estremamente orecchiabile il pezzo, con discrete chances radiofoniche. Lo stile è sull'onda di Olly Murs, anche se pure in questo campo mi sa che c'è il rischio di sovraffollamento. E, nel caso, non credo sia fra quelli più strutturati per restare a galla... Ma il pezzo a suo modo funziona.)
4) Nao - Girlfriend Voto: 6. (La canzone non mi piace affatto, ma quantomeno riesce a differenziarsi dalla massa per avere una sua personalità che le permette almeno di non risultare noiosa. Non ancora almeno.)
3) Christina Gimmie - Snow white Voto: 6. (Odio quei cazzi di intro lunghi. Eviterei di ascoltare il pezzo anche solo per quello. Ma poi.. di quanti altri colori può essere quella cazzo di neve se non bianca?! Le concedo giusto che il brano vale l'attesa dell'intro, seppure pure lei è un'altra di quelle su cui non scommetterei una carriera... Praticamente Chiara di Paola e Chiara. No eh?)
2) Christine and the Queen - Titled Voto: 6,5. (Famosa in patria, ci ha messo un pò a riuscire a farsi esportare ed apprezzare dal resto dell'Europa, ma credo fosse in qualche modo inevitabile se facciamo caso alla cura del sound e a quanto può essere piacevole la sua voce, affiancata a questo stile di canzoni. Assolutamente sexu, e piacevole anche il video.)
1) Chord Overstreet - Homeland Voto: 7-. (E' più forte di me, amo da pazzi questo genere seppure un album intero non me lo ascolterei mai. Praticamente un nuovo James Bay. Intenso e vocalmente credibile. Manca solo una distesa enorme di sabbia con il niente intorno per apprezzarlo appieno. Amo.)
Nessun commento:
Posta un commento