giovedì 29 agosto 2019

Perché gli artisti, anche se muoiono, non lo fanno mai del tutto..

E oggi, che dovevo essere a casa da solo, sono comparse le zie...
..che mi staranno controllando?
Ahahahah

I feat del momento

12) Johnson Righeira ft. La Bionda - Formentera Voto: 4. (Decisamente furbo uscire con un pezzo estivo quando l'estate è finita. Il ritmo del brano ricorda un sacco un vecchio brano degli 883, tipo "bella vera".  No i Righeira resteranno sempre associati al loro unico reale successo, per il resto potrebbero anche smettere di provarci.)


11) Don Joe, Jake La Furia & Marracash - F.A.K.E. Voto: 4. (Praticamente la nuova versione dei Club Dogo. Serve dirvi che non li reggo?)


10) J Balvin & Bad Bunny - La cancion Voto: 4,5. (Ancora non mi sono del tutto spiegato il successo mondiale di J Balvin. E dopo questo brano lo comprendo ancora meno.)


9) Felix Jaehn ft. Calum Scott - Love on myself Voto: 5-. (Un brano che so può tranquillamente dimenticare dopo l'ascolto. E anche l'interpretazione vocale di Calum non lascia segno alcuno a sto giro.)


8) Maluma & Sech - Istinto Natural Voto: 5-. (E poi c'è chi passa da Madonna a Sech. E ho detto tutto.)


7) Jax Jones & Bebe Rexha - Harder Voto: 5. (Sono entrambi, in qualche modo, fra gli artisti del momento. Eppure l'accoppiata non funziona quanto potrebbe. Piuttosto banale il risultato, ed è un vero peccato..)


6) End of the world ft. Clean Bandit - Lost Voto: 5,5. (Molto rassicurante il nome d'arte del primo gruppo, mentre i secondi non hanno certo bisogno di presentazione. Anche se, diciamolo, qui il loro tocco sembra totalmente assente. Il che, evidentemente, è uno spreco assurdo.)


5) Gims & Sting - Reste Voto: 6-. (Sting ormai ha preso il vizio di collaborare con artisti anche così distanti da lui, così, dopo Shaggy, ecco prestare la sua preziose voce ad una collaborazione con il francese Maitre Gims, che è rimasto solo Gims per l'occasione. Brano piacevole, nonostante sia francese.. :P)


4) Post Malone & Khalid - Stay in love Voto: 6. (Vocalmente li amo entrambi, anche se nel brano finisco per sentire la nostalgia della voce e dello stile di Post Malone, che avrebbe certamente potuto incidere di più. )


3) Gabrielle Aplin & JP Cooper - Losing me Voto: 6. (Deve averci preso gusto anche lui alle collaborazioni, visto che in meno di un mese è uscito col brano con Astid S e con quello con Petit Bisucit, e ora con questo. Caruccio e ben cantato. Godibile anche il video.)


2) Avicii ft. Aloe Blacc - SOS Voto: 7. (E solo lui, anche da morto, riesce a fare robe incredibili. Poco da dire. Ci mancherà.)

1) Kygo & Whitney Houston - Higher love Voto: 8. (Giuro, non so come sia stata possibile questa collaborazione, posto che Whitney è morta da tempo, ahinoi. Eppure il brano sembra nato così. La perfezione dello stile di Kygo unito alla perfezione vocale di una delle voci più importanti della Storia. La perfezione, punto.)

Nessun commento:

Posta un commento