mercoledì 28 agosto 2019

Quanto basta

Dance.
Giusto che non tutto si ascolta per scelta..

Le novità del momento

15) Pandass, Xcese & Octopvs to the Party - Culo gordo Voto: 4,5. (E anche l'aspirante brano reggaeton del giorno se lo semo levato.)


14) R3hab ft. A touche of class - All around the world Voto: 5-. (Martellante. Ma si tratta semplicemente di rieditare che il suo immotivato successo lo aveva già avuto. Martellante.. lo ho già detto vero? :S.)


13) Elenoir - Get lost Voto: 5-. (Non so.. a me davvero suona come un lamento continuo.)


12) Keira ft. Alex Mav & Agon - Baila Voto: 5. (E così la Honiro label ci prova anche con questa cosa che strizza l'occhio alla dance.. Dopotutto, il trap al femminile sinora non ha ancora generato la sua star. Eppure, detto fra noi, credo che non sia comunque lei.. )


11) Fye & Feenek - Better lover Voto: 5. (Mi piace quanto fignano di fare i sexy. Praticamente i Sem & Stenn internazionali. E il pezzo? Beh.. ma anche no...)


10) Benny Benassi ft. Lil Yachty - Lonely nights Voto: 5. (A metà fra la dance di stampo italiano e l'hip hop più strettamente americana. Hanno fatto di meglio. Entrambi.)


9) The Prince Karma - No more Voto: 5,5. (Tutto sommato ho sentito di peggio. forse un pò ripetitivo.. e ha quella piccola pecca di essere comunque un brano dance..)


8) Petit Biscuit ft. Jp Cooper - We were young Voto: 6-. (Il primo ha inciso uno dei pezzi preferiti per le stories instagram dell'estate. Il secondo conferma ancora una volta di essere un timbro di assoluto rilievo. Assieme.. hanno fatto sta cosa. Bene, ma non troppo.)


7) Lost Frequencies ft. Flynn - Recognise Voto: 6-. (Mi piace il loro stile di fare dance, non scontata, non banale, non inutilmente techno. Si, decisamente, io sto dalla parte loro.)


6) Ilcay Sencan - Do it! Voto: 6. (Io non reggo le  canzoni dance. Ma zero proprio. Ma questa è quasi ipnotica. Mi salvi chi può)


5) Marshmello & Kane Brown - One Thing Right Voto: 6. (Un tocco di country anche per i Marshmello, che va tanto di moda. Che male non fa..)


4) Normani - Motivations Voto: 6. (Non dovrebbe più avere bisogno di presentazioni, ormai. Eppure da noi il suo nome ancora non muove le masse. Intonata e sensuale, caruccio il pezzo. Q.b.)


3) The Romy ft. J7J & Karmin Shiff - Dinero Voto: 6. (Non un vero brano dance.. tanto che il ritmo mi ricorda robe di Francesco Facchinetti. E ho detto tutto. Eppure.. fra tutti è fra quelli che ballerei con più convinzione eheh)


2) Noep ft. Chinchilla - Fk this up Voto: 6+. (Un brano dance doveva essere. Che brano dance sia.)



1) Elderbook ft. Rudimental - Something about you Voto: 6,5. (Rudimental.. l'unica, la vera, la sola garanzia. Tenerissimo anche il balletto.)

Nessun commento:

Posta un commento