sabato 12 ottobre 2019

E se pure i BSB finiscono in una canzone dance....

Dance.
E ancora mi chiedo "ma perchè"?.

Le novità dance del momento

14) Pep & Rash - Da Fck you lockin at Voto: 2. (Oddio no!)


13) Paul Van Dyk ft. Vini Vici - Galaxy Voto: 4. (Quele volte che la gente confonde il fare un pezzo dance con unire a caso rumori....)


12) Mouth Water - Goodnight Voto: 4,5. (Lui sarebbe? Il Bob Sinclair dei poveri? Ma, in fondo, non sono nemmeno certo di volerlo sapere.)


11) Lost Kings ft. Anna Clendening - Too far gone Voto: 4,5. (L'ennesimo brano inutile.)



10) Kriss Kross Amsterdam ft. A boogie wit da hoodie & Connor Maynard - Ooh girl  Voto: 5-. (Un nome più lungo degli artisti no? Fra l'altro il ritornello del brano ricorda qualcosa di molto vecchio, forse degli Steps... Nel dubbio, mi rifiuto.)


9) Chico Rose ft. Afrojack - Sad Voto: 5-. (Afrojack è uno che ne sa. Ma mica può azzeccare tutti i pezzi. Mica è Calvin Harris...:p.)


8) Jonas Blue ft. HRVY - Younger Voto: 5-. (Il tocco sapiente di Jonas Blue a salvare il pezzo. Che comunque lascia indifferenti. E hanno pure perso il treno dell'estate.)


7) Mattn & Paris Hilton - Lone wolves Voto: 5. (Brano talmente inutile che nemmeno la presenza di Paris Hilton aiuta. Ma quantomeno, a sto giro, anziché provare a cantare, semplicemente ulula..)



6) Barbatuques - Baianà Voto: 5+. (Un potpourri di suoni che richiamano la musica latina. Già mi ci vedo Ronaldo tirare un calcio ad un pallone. Dio se sono vecchio..)



5) Regard - Ride it Voto: 5,5. (C'è qualcosa di vagamente sexy nel brano. E apprezzo, per quel che vale, il retrogusto lounge. Poi vale che io sono dannatamente più commerciale. Ma in giro si sente decisamente di peggio..)



4) Steve Aoki ft. Backstreet Boys - Let it be me  Voto: 5,5. (Mai nella vita mi sarei aspettato di ritrovarmi i Backstreet Boys in un pezzo dance.. Che poi, va detto, pure l'inizio sembra tutto tranne che un pezzo dance. Forse giusto un pop un pò spinto. Orecchiabili e divertenti, ma vergognosamente invecchiati.)



3) Tiesto t. Mabel - God is a dancer Voto: 5,5. (Tiesto non poteva certo lasciarsi scappare una delle artiste del momento, probabilmente ancora piuttosto "economica" rispetto alle vere grandi star. E indubbiamente il suo timbro vocale, così riconoscibile, aiuta il pezzo, perfettamente nelle corde sue. Anche se i suoi brani senza Tiesto funzionavano sicuramente di più.)

2) Galantis - Holy water Voto: 6-. (Un rivolo di freschezza in mezzo allo sfacelo. E il nuoto sincronizzato funziona sempre.)

1) Y2K ft. BBnoS - Lalala Voto: 6+. (Non lo so, è talmente assurdo che, praticamente mi piace. Coloratissimo anche il video....)

Nessun commento:

Posta un commento