sabato 4 marzo 2017

Yes, I'm ok...

E poi non mi stupisco nemmeno troppo se persino nei locali.. a parte giusto Rockabye.... poi finiscano per rimettere sempre le canzoni dance di anni fa... 

Le canzoni del momento
Dance music

15) Edx - Dharma Voto: 3. (Inascoltabile al mio orecchio. Lascio recensioni migliori a chi se ne intende davvero...)


14) Disciples - On my mind Voto: 4,5. (Anche questo un pezzo come mille altri.)

13) Flyboy ft. Gavrielle - Iceland  Voto: 5-. (Magari poi, nel corso della giornata, decido se mi piace meno il brano o il video... nel mentre.. ma anche no!)

12) Jackie Tech - You can have it all Voto: 5. (Il pezzo cantato ha qualcosa di salvabile... ma poi quando parte il pezzo "solo musica" io proprio non posso reggere. Ma che roba è??? Grr...)

11) Galantis - Rich boy Voto: 5. (Dannatamente ripetitivo.. altrimenti almeno qualcosa lo avrei potuto salvare... E anche queste vocine da bambini, non so voi, ma a me hanno stancato assai...)

10) Andrea Damante - Next to you Voto: 5+. (Così, da tronista a concorrente del Grande Fratello il passo è breve per finire a fare addirittura il deejay. Che poi potrebbe essere che ci ha messo giusto solo il nome e il bel viso.. ma poi che mi importa? Tanto a me il genere fa cagare sempre e comunque...)


9) Cristian Marchi  t. Barbara O'Neil - Your loving arms Voto: 5,5. (Non so da quanto tempo accia il deejay questo.. ricordo che lo ballavo nei locali bresciani ancora quando andavo all'università. E la ho smessa da un pò. Ma sbaglio o anche questo ritornello viene dal passato? Vabbè vivrò col dubbio.. giusto che tanto dormirò uguale. Detto questo, se non si fosse già capito, il brano non fa per me...)

8) Afrojack ft. Luis Fonsi - Wave your flag Voto: 5,5. (Il primo non ha certo bisogno di presentazioni, per quanto riguarda il mondo dance. Il secondo invece si sta affermando giusto quest'anno, giusto che è ora in radio con il pezzo featuring Daddy Yankee. No pago, eccolo pure qua. In un pezzo che è uguale a 616 altri. Un pò come tutti i pezzi dance. Oddio. .forse questo non dovevo scriverlo :P)



7) Tavi Castro & Jordan ft. Chasing cities- So seriuos Voto: 6-. (C'è qualcosa di straordinariamente estivo nel sound di questo pezzo... forse andrebbe tenuto in stand by quei 3/4 mesi e ritirato fuori per l'occasione. Ma il tempismo non è da tutti. E questi hanno sicuro sbagliato stagione... paura della concorrenza!?)

6) Lost Frequiencies - All or nothing Voto: 6-. (Loro. Non gente a caso. Dignitosamente a testa alta i loro brani dance. Ma pure loro hanno fatto di meglio. Ma che ve lo dico a fare?)

5) Dj Katch ft. Hayley - Lights out (too drunk) Voto: 6. (Niente di indimenticabile nemmeno a questa porta.. ma qualcosa di buono nel ritmo c'è. Il mio corpo almeno sarebbe pronto a ballarla, se serve. E potrebbe bastarmi così..)


4) Shapov & Meg - Breathing deeper Voto: 6. (Che cosa strana.. c'è qualcosa nel brano che mi ricorda i Coldplay... E si, forse sono folle io, ma certe sensazioni te le trovi addosso anche se non le vuoi... E sarà quello, sarà altro, sarà che ho mangiato pasta piccante... però quasi non mi spiace sta cosa. Boh. )

3) Ralph Felix & SDJM - The heat Voto: 6. (Gioco facile. Prendi un ritornello di successo e ci fai un campionamento. Lo hanno fatto a frotte prima di lui, eppure, non so come sia, ma è un pò un gioco che funziona sempre. E non fa eccezione qui..)



2) Martin Jensen - Solo dance  Voto: 6. (Pota, ecco, questa ad esempio invece mi piace. E anche il balletto del video, sull'onda dello spot tim, potrebbe quasi essere da imparare eheh...)

1) Jax Jones ft. Raye - You don't know me Voto: 6,5. (Indubbio, su tutti è uno dei brani più riusciti. Il ritmo funziona e c'è qualcosa che sa renderlo diverso dagli altri. E' uno dei quei brani che senti per caso, ti ci affezioni, e se anche non sai il titolo sai che di sicuro lo risentirai. E lo ballerai again. And again. And again.)

Nessun commento:

Posta un commento