martedì 17 aprile 2018

Trovo quasi meno fastidioso il suono di una campana...

Ci sono pezzi che colpiscono, ed altri che colpiscono meno.
E poi ci sono quei cazzo di brani dance.
Sempre troppi.

Le novità del momento
Dance

15) Sophie Francis - Get over it Voto: 3. (Troppo spinto come brano. Non fa per me.)



14) Tiesto ft. Sevenn & Gucci Mane - Boom Voto: 3. (Un pò di dance e un pò di rap, per non guastare. Un mix esplosivo, ma che a me fa tanto cagare.. Trovo quasi meno fastidioso il suono di una campana...)


13) Roger Martin ft. Maurice - Found love Voto: 4. (Ho sonno quasi a forza di brani così...)


12) George Kwali ft. Kideko - All on me Voto: 4. (Boh. Solo rumore.)


11) Like Mike - Memories Voto: 4. (Troppo ripetitivo. Mi ha colpito zero.)


10) Delegates ft. CiiCii - Nobody else Voto: 4,5. (A volte mi chiedo cosa pensino quando decidono di fare un brano così. Speriamo che convinca almeno loro, perchè io sono senza parole...)


9) Diplo ft. Lil Xan - Color blind Voto: 5,5. (E così ho recentemente scoperto che "color" è inglese e "coulor" americano. O forse era il contraio? No vabbè ho capito tutto. Canzone dimenticabile.)


8) Mabel ft. Not3s - Fine Line Voto: 5,5. (Ma anche promettente il pezzo a modo suo. Ma c'è davvero poco di fresco ed innovativo. Un brano senza personalità che si confonde in mezzo ad altri fin troppo simili...)

7) David Guetta, Martin Garrix & Brooks - Like I do Voto: 5,5. (E' evidente che non si siano nemmeno impegnati troppo.. ma tanto nemmeno hanno troppa concorrenza, ad ascoltarsi intorno...)


6) Cashmere Cat, Major Lazer & Tony Lanez - Miss you Voto: 5,5. (Non certamente gli ultimi arrivati, ma come spesso accade in questi casi, forse presi singolarmente avrebbero fatto meglio. Boh. Bello il video comunque...)


5) Sofi Tukker - Baby I'm a queen Voto: 6-. (E come sempre le cose che mi infastidiscono meno sono quelle che attingono a mani piene dal pop. Sofi Tukker aveva già dato dimostrazioni che questo sarebbe stato l'anno suo. Ecco, oddio, questo non è un brano indimenticabile, ma attorno c'è decisamente di molto peggio...)


4) Duke Dumont ft. Ebenezer - Inhale Voto: 6. (Orecchiabile quanto basta. E stasera mi accontento decisamente cosi'..)


3) Metroplane ft. Bree Runaway - Word of mouth Voto: 6. (C'è qualcosa di profondamente anni Novanta in questo cazzo di pezzo. Mi viene quasi impossibile non amarlo, almeno un pò..)


2) Zedd ft. Maren Morris - The Middle Voto: 6. (E niente, io comunque lo trovo un brano dolcissimo. Potrei quasi osare fare un "repeat"..)

1) Jax Jones ft. Ina Wrodlsen - Breathe Voto: 6,5. (Boh ma ho tipo la sensazione di avere già postato la canzone tipo millemila anni fa. Il brano mi piace ed è sicuramente più coinvolgente della media attorno. Ma poi amo anche il video e pure sta sosia non convinta di Mel C. E vai così...)

Nessun commento:

Posta un commento