lunedì 21 gennaio 2019

Direi che manca solo un video per raggiungere la perfezione.

Sono stressato.
E siamo solo a gennaio. 
-cazzo-

Le novità del momento
International Band


5) Backstreet Boys - Breathe Voto: 6. (Che dire? Non sono ancora riuscito a determinare se mi piaccia o meno questa loro svolta. Sicuramente attuali, sicuramente meno banali a livello di sound. Potrebbe essere la scelta giusta, o forse anche no. Ripeto, sono stranito.)

4) Westlife - Hello my love Voto: 6+. (Boh, che strano ritorno. Riesumati dagli anni novanta, con qualche ruga in più, devo dire che sono decisamente ben tornati. Piacevole il pezzo, anche se irrimediabilmente pop. Ma sarebbe stato assurdo snaturarsi, come invece hanno maldestramente tentato di fare i BSB..) 

3) 5 Seconds of Summer - Lie to me Voto: 6,5. (Potrei avere già recensito il pezzo, giusto che mi sa di già sentito. Mah. Indubbiamente un'interessante novità, con la giusta dose di pop, che a me fa sempre un sacco di piacere...)

2) Walking on Cars - Monster Voto: 6,5. (Praticamente un pezzo già destinato a fare da colonna sonora ad uno spot. Boh. Mi da questa sensazione. Inutile dire che io sia in qualche modo loro fan. Molto interessante il timbro di lui, convincente pure il sound. 


1) Imagine Dragons - Bad liar Voto: 7-. (Si ok, ci sono gli Imagine Dragons. Punto. Direi che manca solo un video per raggiungere la perfezione.) 

Nessun commento:

Posta un commento