E si riparte!
Da qualche parte.. in un modo o nell'altro.. bisognava pure partire.
E così è toccato alla (bleah) TRAP.
Le novità del momento - Gennaio 2019
Rivelazioni italiane
12) Gallagher ft. Traffik - Swish dance Voto: 3. (Rumore.)
11) Gianni Bismark ft. Izi - Pregiudicati Voto: 4,5. (Boh.. ma cè gente a cui davvero piace sta orba? Forse ho dei problemi io..)
9) Sira - Cloud 9 Voto: 5. (Non afferente al mio gusto.)
8) Zoda - Black widow Voto: 5. (TRAP. Non reggo.)
5) Priestess - Fata Morgana Voto: 5,5. (Ma un intro ancora più lungo no? Un tentativo di fare una sorta di trap all'italiana. Certo, di voci femminili non dovremmo averne mai abbastanza, ma pensare che possa avere successo lei e non Sherol.. non credo di potercela fare. Però la parte finale del pezzo spinge.)
4) Jurijgami - Tra il tedio e il dolore Voto: 5,5. (Forse qualcosa di promettente potrebbero anche averlo, ma non lo hanno espresso nel pezzo giusto. Qualcosa di caruccio nel rerain, ma il tutto sembra ricordare quasi un Gabbani non convinto. Boh.)
3) CaneSecco - Yeo Voto: 6-. (Qualcosa mi dice che è romano. Al sopportabile confine fra trap e rap, ma forse tende più al secondo, ed è già una vittoria. C'è ancora una speranza per il futuro. O forse no?)
2) Scrima - Sofia Voto: 6-. (In mezzo a tutto il resto è uno dei pezzi che emerge di più. Un perfetto pezzo indie. Motta approderà a Sanremo. Magari fra qualche anno tocca anche a lui...)
Nessun commento:
Posta un commento