lunedì 24 febbraio 2020

Spegnete l'internet. Ha vinto (di nuovo) tutto.

Non parlatemi di Coronavirus grazie!

Le novità del momento
Female

12) Beth Hart - Sugar shack Voto: 5. (A suo modo intensa, ma sempre terribilmente un passo sotto le aspettative. Dimenticabile, anche a sto giro.)


11) Mandy Moore - Fifteen Voto: 5+. (Rilanciatasi come attrice grazie al riuscito This is Us, che io ho abbandonato a metà per pura noia, ha deciso di tornare al canto. Molto brava, ma in perfetto mood noia come col telefilm. Boh.)


10) Sofia Reyes - Idiota Voto: 5+. (Da noi conosciuta per una collaborazione con l'italianissimo Fred Palma, ma lei sembra avere una carriera già affermata di suo.. almeno in patria mi auguro. Per il resto non più interessante di altre artiste latine a cui si ispira e non poco... Mah.)


9) Ava Max - On somebody Voto: 5+. (Praticamente si è messa a sfornare pezzi come nemmeno Rihanna ai tempi d'oro... Non so, non saprei, promettente lei ma decisamente meno il brano. Ma aspettiamo il prossimo, che tanto arriverà tipo fra 3 minuti 3.) 


8) Billie Eilish - No time to die Voto: 5,5. (Doveva accadere che la chiamassero per una colonna sonora, come già accadde a Lana Del Rey prima di lei. E allora perché non darsi a 007, una certezza? Sempre incredibilmente d'atmosfera coi suoi pezzi. Incredibilmente intensa.. a tratti persino troppo. Ma assolutamente a fuoco con l'intento del pezzo..) 


7) Taylor Swift - The man Voto: 5,5. (Mai mi spiegherò il suo successo. Vocetta banale, pezzo inutile. E stiamo parlando di Taylor Swift...)


6) Celine Dion - Soul Voto: 6-. (Quasi irriconoscibile sia come voce che come genere. Certamente più moderna delle aspettative. Ma ormai il mood "Titanic" non se lo scolla di dosso più. E allora forse il brano sarebbe stato più centrato in bocca ad altre. Ma contenta lei...) 

5) Anne-Marie - Birthday Voto: 6-. (Molto orecchiabile, per non allontanarsi troppo dallo stile che la ha resa celebre. Ma ancora una volta non colpisce sino in fondo. E continuare a cantare col freno amato tirato non sono certo l'aiuterà....)


4) Halsey - You should be sad Voto: 6. (Sempre inspiegabilmente sottovalutata. Buona voce, buon fisico e buona grinta. E irrimediabilmente sexy, per chi ancora nutrisse dubbi in merito. Più che credibile pure come popstar. Punto.) 

3) Becky Hill - Better off without you Voto: 6. (Da un pezzo orecchiabile all'altro, ecco un'altra musa della dance che cerca il successo per conto suo. E riesce ad essere più credibile del previsto...)



2) Selena Gomez - Rare Voto: 6,5. (Di mio non la amo troppo, ma l'ultimo album è al di sopra della sua media. Sempre giovane, sempre sexy, sempre centrata. A suo modo, ci sta...) 


1) Dua Lipa - Physical Voto: 8. (Se la perfezione avesse una voce e un ritmo sarebbero le sue. Punto. E bello pure il video, per non farsi mancare niente.) 

Nessun commento:

Posta un commento