sabato 20 giugno 2020

che voglia FIGA

E' tempo di pensare alle vacanze.
Dimentichiamo i problemi del mondo, su.

Canzoni dance de momento

15) Federico Scavo ft. Tello - Fiesta Voto: 4. (Disturbante) 


14) Dj Keys & Fraxz - This ice Voto: 4. (Rumori. Piazzati a caso.) 


13) HJM ft. Dennis Wonder - Burning up Voto: 4,5. (Ritmo che suona tutt'altro che innovativo. Ma non ci sono aspettative, quando si tratta di dance..) 



12) Strike ft. Cristiano Turrini - The Island Voto: 4,5. (Tale e quale a mille altre...) 


11) Mowe x Vamero - Game Voto: 4,5. (A volte credo che nemmeno ci provino a non essere fastidiosi. Peccato, perché il pezzo in cui canta poteva essere sopportabile se non avessero già esaurito la mia pazienza con le prime note.) 


10) Imanbek & Martin Jensen - I'm just feeling (du du du) Voto: 4,5. (Ma il "du du du" nel titolo, perchè? Roba che neanche Trottolino Amoroso. Comunque il pezzo non vale le attese, giusto che la presenza di Martin pensavo spingesse di più..) 


9) PaulCam - I like it Voto: 5. (A suo modo è un brano estivo, ma inutile, come tutti gli altri brani 100% dance) 


8) Gabry Ponte x Jerome - Lonely Voto: 5. (Non ricordavo avesse anche una valenza internazionale, essendo fermo alle sua apparizioni da Maria. Per il resto il pezzo è brutto, come ogni altro pezzo dance.)


7) LA Vision & Gigi D'Agostino - Hollywood Voto: 5+. (Eh si, il tocco di Gigi si sente. Un clamoroso tuffo nel passato alla mia adolescenza, ma ne avrei certamente fatto a meno...)


6) Alle Farben & Graham Candy & Vize - Kids Voto: 5,5. (Non è la prima volta che non mi dispiace un brano di Alle Farben, ma indubbiamente mi piace meno di altri suoi. E i coretti di voci bianche fanno scena ma stufano in fretta. Qui addirittura mi hanno già stufato prima della fine del pezzo.) 


5) Goosto - My love Voto: 5,5. (A tratti potrebbe ingannarci e farsi credere un pezzo pop. Ma noi siamo più furbi di lui. ;P) 



4) Aftersun - Dimaond Voto: 5,5. (Suona perfetta per un aperitivo lounge sulla spiaggia. Che voglia FIGA.) 

3) Benny Benassi ft. Burak Yater - Just miss love Voto: 6-. (Il ritmo iniziale del pezzo mi ricorda un pò un capolavoro di Pink, senza esserlo. E poi parte il ritmo più tipico alla Burak Yater. Insomma c'è dentro un pò di tutto. Ma tutto sommato sopravvive, per essere un brano dance.) 


2) Berlin - Hideaway Voto: 6. (Forse sto impazzendo, ma lo trovo gradevole.)

1) Alok, Axel Cooper & Stefy De Cicco - Te boté Voto: 6,5. (Ma perché la conosco questa canzone? Che mi sono perso????? Vuoto cosmico. Ma mi piace pure. Boh.) 

Nessun commento:

Posta un commento