sabato 11 luglio 2020

E si sa che per chi arriva prima non restano solo le briciole..

Stanotte ho sognato che moriva la Vanoni.
E ora mi sento in colpa per averlo anche solo pensato.

Dance

15) Tujamo, Vize e Majman - Lonely Voto: 4. (E' quanto sento questi pezzi che realizzo che forse ballare mi manca meno del previsto. Poi partono i Boomdabash o Baby K e cambio subito idea.)


14) Cristian Marchi & Luis Rodriguez ft. Max'C - Shout out Voto: 4. (Troppo eternamente uguale.. Obnubilane, come dissi altre volte.)


13) Andrea Damante ft. Kriss Kriss - On sight Voto: 4+. (Ma esattamente.. come può piacere sta roba????)


12) Suvi B & Janely - First time Voto: 4,5. (E si passa oltre, senza troppi scossoni.)


11) Get far ft. Aris - Feel so right Voto: 5-. (Piuttosto piatto e a tratti lamentosi. E da piccolo mi piaceva pure Get Far. boh..)

10) Stace Cadet & KLP - Energy Voto: 5-. (C'è qualcosa nel pezzo che mi ricorda tipo "another one bust the dust". Ma sarò folle io.. o avrò solo dormito poco.)

9) Tolkins - Big yellow house Voto: 5-. (Canzone orecchiabile, ma senza infamia nè lode. Indubbiamente senza lode.)


8) Famba ft. Eric Lumiere - In my head Voto: 5. (Il brano è a suo modo immediato, ma non basta nemmeno quello affinché valga la pena riascoltarlo.)


7) Steve Aoki ft. Darell e Farina - Dale cintura Voto: 5,5. (Inevitabile che, con l'estate che preme, qualcuno si mettesse a mischiare il reggaeton con la dance. Roba da zumba. Roba non per me.)


6) Rae City ft. Isak Heim - I just wanna dance Voto: 6-. (Quantomeno qualcosa che, sentita in radio, non mi imporrebbe di cambiare. E sono sempre piccole conquiste quando si tratta di brani dal richiamo dance..)


5) Dardust ft. Lord Esperanza - Prisma dolce vita Voto: 6-. (Non certamente un reale brano dance, ma non saprei in ogni caso dove collocarlo. Interessante e credibile la produzione targata Dardust. E il brano è in francese, Perché certe mode sono dure a morire...)


4) PS1 ft. Alex Hosking - Fake friends Voto: 6. (Vi dirò che non mi dispiace.)


3) Juice WRLD x Marshmello - Come and go Voto: 6,5. (Un'accoppiata che funziona. R.i.p.)

2) Sigala & Becky Hill - Heaven on my mind Voto: 6,5. (Un brano che funziona.. ma vale che non sono certamente gli ultimi arrivati. E si sa che per chi arriva prima non restano solo le briciole...)

1) Topic ft. A7s - Breaking me Voto: 8. (Senza se e senza ma uno dei pezzi dell'estate. Punto.)

Nessun commento:

Posta un commento