sabato 25 luglio 2020

Nonostante le migliori promesse...

Forse stamattina avrei dovuto lavorare.
Va beh.. troppo tardi..

Le novità del momento
International Female

6) Taylor Swift - Cardigan Voto: 6-. (La regina delle classifiche è tornata, pronta a sbriciolare ogni record, ancora una volta. Poi resta che io la ho sempre trovata noiosa, e non cambio idea nemmeno a sto giro. Se poi si presenta con una nenia anche in piena estate...)


5) Kylie Minogue - Say something  Voto: 6. (Ambasciatrice dell'Australia nel mondo, continua a fare quello che le riesce meglio: la follettina sexy. Però il pezzo è abbastanza fresco, e non spiace affatto..)


4) Ellie Goulding - Love I'm given  Voto: 6. (Sempre assolutamente deliziosa con questo suo timbro unico. Poi questi arrangiamenti quasi dance che le stanno regalando nei suoi ultimi pezzi non mi spiacciono affatto.. Peccato solo che il brano, nonostante le migliori promessi, passi inosservato..)


3) Jessie Ware - What's your flavour Voto: 6+. (Un pezzo anche piuttosto strano volendo, con una miriade di richiami ad un brano del passato. Un vero e proprio tuffo negli anni '80, forse perché per tuffarsi in piscina è ancora presto. Sensualissima lei, sempre e comunque. come? Forse l'avevo già recensita con un altro video sullo stesso pezzo? Eh vabbè..)


2) Anne-Marie ft. Doja Cat - To be young Voto: 6+. (Un pò è inspiegabile, ma più diventano famose e più diventano belle. Lei indubbiamente incantevole, soprattutto a sto giro. Piacevole anche il pezzo, ra le migliori sorprese del giorno. Nella parte centrale c'è anche un richiamo nemmeno troppo velato ai Beatles. O lo sento solo io?? Ah già, nel pezzo c'è anche Doja Cat..)


1) LP - The one that you love  Voto: 6+. (Sempre incredibilmente unica, soprattutto in mezzo ad un residuo fisso di artiste che fanno pop. Personale, coinvolgente, alternativa, unica.. alla faccia di tutte io sto con LP..)

Nessun commento:

Posta un commento