Stasera cena in autogrill.
Boh.
Le novità del momento
New Artists
12) Natalie Taylor - Surrender Voto: 5. (Voce indubbiamente angelica, ma il pezzo è una noia.)
11) Young T & Bugsey ft. Headie One - Don't rush Voto: 5. (Roba per americani.. un pò come la Dottor Pepper.)
10) Bright Eyes - Mariana Trench Voto: 5. (Credo vogliano essere una band rock. Credo. Ma sono certo che abbiano ancora strada da fare e buoni margini di miglioramento...)
8) Declan J Donovan - Tangerine skies Voto: 5+. (Canzoncina un pò inutile.. ma salvo forse il video con i fotomontaggi forzati.. praticamente come la metà dei profili Facebook dei miei conoscenti...)
7) Polo G - 21 Voto: 5,5. (Cioè a me il genere non spiace, ma mi sembrano tutti maledettamente dei copia-incolla di Post Malone.)
6) Niko B - Who's that what's that Voto: 6-. (Bimbiminkia alla conquista del mondo. Questo ha pure ancora l'apparecchio ai denti. Immediato il pezzo, quasi un nuovo Eminem. Poi a tratti mi ricorda Bando di Anna ma è sicuramente un problema mio....)
5) Raleigh Ritchie - Squares Voto: 6. (Il pezzo sembra molto bello, anche la sua voce... ma ho i cani dei vicini che abbaiano senza sosta e non riesco ad apprezzare. Sarà giusto così...)
4) Elenoir - Wrong party Voto: 6. (I commentatori seriali la definiscono come il punto di incontro fra Marlyn Manson e Billie Eilish. Ammetto che le somiglianze con la seconda, quantomeno nello stile, sono non poche. Ma anche se fosse avrebbe scelto un ottimo punto di riferimento. Mi incuriosisce, attendiamo solo di scoprire se sia un fuoco di paglia....)
3) Flora Cash - Missing home Voto: 6,5. (Cos, dal nome della band, me li aspettavo n gruppo hip hop. Piacevolmente sorprendente invece scoprire queste loro dolci venature country. Praticamente i nipotini dei Nicleback. Mi piacciono.)
2) Matteo Markus Bok - Hablale Claro Voto: 6,5. (Giovane, anzi no, giovanissima promessa della musica spagnola. Troppo piccolo forse per rubare fan a Ricky, Enrique o Alvaro in merito a sex appeal. Ma a livello musicale sa certamente tenergli testa. E poi si sa che la musica latina d'estate funziona sempre, anche quando non è reggaeton. -Rumba e sudor..-)
1) Sam Fischer - This city Voto: 7. (Bella voce. Bel pezzo. Non sarà uno dei pezzi dell'estate ma resta un brano valido per un promettente artista. Ma in tutto questo dove è sparita mia madre? Boh..)
Nessun commento:
Posta un commento