sabato 15 settembre 2018

Un pò di dance. Tant'è.

Un pò di dance. Tant'è.

Le novità dance del momento


12) Manuel Riva ft. Alexandra Stan - Miami Voto: 4,5. (Hanno preso dai Thegiornalisti la fissa di fare pezzi coi nomi di città? Per non farci mancare niente comunque abbiamo pure la fastidiosa vocina della Stan, tanto amata nel mondo dance, per nulla da me.)



14) Filatov ft. Karas - Highway Voto: 4,5. (Un brano dance, qualsiasi.)

13) Silk City - Only can get better Voto: 4,5. (Piacevole il messaggio del titolo, ma il brano non si può sentire. O almeno non lo posso sentire io. Qualche parola in più potevano provarci a metterla..)


12) Allie X - Science Voto: 5. (Ricordo qualcosa di suo che mi piaceva. Se non sbaglio. Ma a sentire questo brano mi vengono molto dubbi. Boh.)

11) R3hab ft.Thrdl!fe & Olivia Holt - Wrong move Voto: 5. (E si mettono pure in tanti per cercare di fare una hit. Non male la voce, non troppo male il pezzo. Ma indubbiamente passa inosservato.)

10) Crazy Design ft. Lilo Shaq - Tembeleke Voto: 5,5. (Un pò di stile latino che suona quasi reggaetone. Un sacco di trash. Non sono certo di trovarlo orribile, in ogni caso.)
9) Frame Culture, Sten Levis & Daniele Sorrentino - Good Friends Voto: 5,5. (Orecchiabile, e quasi con un sound da spot delle patatine. Boh.)

8) Ofenbach ft. Benamin Ingrosso - Paradise Voto: 5,5. (Mi sa che hanno tentato di fare una sorta di Katchi 2.0. E già non mi piaceva il primo, nonostante il successo che ha avuto. Io a sto giro dico no.)


7) Klingande ft. Broken Back - Riva Voto: 6-. (Autocelebrativi all'inizio del brano, quasi come se ci fosse bisogno di ricordare chi fossero. E dire che a giudicare dal pezzo non ne avevano nemmeno di bisogno, giusto che il brano comunque regge di suo. Anche se fosse un pò troppo simile ai lavori precedenti.)


6) The Chainsmokers & Emily Warren - Side effects Voto: 6,5. (Uno di quei casi in cui non servono presentazioni. Uno di quei casi in cui quasi si potrebbe non ascoltare nemmeno il pezzo e comprarlo ad occhi chiusi. Loro, una certezza, ovviamente anche stavolta.)

5) Galantis ft. Max - Satisfied Voto: 6,5. (Prende al primo ascolto. E bravi loro. Il pezzo lo amo già.)


4) David Guetta ft. Anne Marie - Don't leave me now Voto: 6,5. (Se prima doveva reggere il confronto con Avicii, ora solo Calvin Harris si frappone fra lui e la corona da deejay. Nel mentre ha realizzato questo ottimo pezzo, riuscendo addirittura a non fare sentire la mancanza di Sia. Vecchia volpe Guetta.)

3) Martin Garrix ft. Bonn - High on life Voto: 7. (Tanto amato all'estero, ancora poco conosciuto da noi. E se in passato era decisamente più musicalmente spinto, questa sua nuova svolta verso il pop è manna dal cielo, soprattutto per me. Ed ecco un altro capolavoro subito dopo il capolavoro con Khalid)


2) Alesso - Remedy Voto: 7. (Bel brano. Tenero il video.)


1) Sigala, Fuse ODG, Sean Paul & Kent Jones - Feels like home Voto: 7. (Uno dei miei pezzi dell'estate. Quando una canzone significa gioia. E nient'altro. Ai pensieri ci ripensiamo lunedì...)

Nessun commento:

Posta un commento