Piove. Ho bisogno di coccole.
Ma il divano è vuoto. Come sempre. ;)
Le novità del momento
International New Artists
12) Francis Karel - Little boy Voto: 5,5. (Un pò di ansia viene quando digitando il suo nome su Youtube appaiono video del papa. Giusto che un Francis vale l'altro. Brano potenzialmente interessante, ma troppo, troppo, nenia... anche per l'inverno.)
11) Raye - Friends Voto: 5,5. (Nemmeno per lei questo è il primo brano.. è che se ancora non ha fatto il grande salto non credo potrà riuscire a farlo fissandosi sugli stessi pezzi.. Sufficientemente orecchiabile. Non altro. Un pò una Alessia Cara dei poveri...a ben vedere.)
10) Hrvy - I wish you were here Voto: 5,5. (Non amo troppo queste vocalità che chiudono in falsetto. Eppure ha il visetto sufficientemente furbo e biondino per poter avere un futuro nel mondo della musica. Futuro a cui, salvo svolte impreviste, non parteciperò.)
9) Ella Mai - Trip Voto: 5,5. (Scusate ma.. che labbra ha?? Per il resto poco da dire. Voce interessante e interessante anche il genere che fa. Il brano forse non pare indimenticabile, ma potrebbe avere maggiori chances con i prossimi che sicuramente farà...)
8) Tash Sultana - Free mind Voto: 6-. (Musica di classe. Molto interessante il risultato finale. Ma credo sia inutile dire anche in questo caso che il genere non fa per me...)
6) Nothing But Thieves - Forever and ever more Voto: 6. (Forti indubbiamente di una loro personalità musicale che riescono a sfoderare in ogni pezzo. Non sono decisamente genere mio, ma viene difficile non riconoscerne le doti. Giusto che si vede che non improvvisano.)
5) Bryson Tiller - Cancelled Voto: 6-. (Che strano, non è per nulla genere mio, eppure non mi dispiace affatto. Sarà la pioggia, l'astinenza, il cambio dell'ora..mah)
2) Soprano - A la vie à l'amour Voto: 6,5. (E poi ci vuole un pò di musica francese... che negli ultimi 2/3 anni sta quasi riuscendo a non essere da meno agli inglesi, riscoprendo una musicalità nella loro lingua che io per primo non mi aspettavo. E non suola affatto male, nemmeno a sto giro.. un pò dance e un pò no)
1) Noah Kahan - False confidence Voto: 7-. (Inutile girarci attorno, le cose musicalmente più interessanti arrivano sempre dal mondo. Lui è una sorta di nuovo James Blunt, un timbro forse già sentito, ma il pezzo è molto bello. E non ce n'è per nessuno.)
Nessun commento:
Posta un commento