Soppravissuto all'ennesimo lunedì.
Chi ben comincia... arriva a martedì.
Le novità del momento
Female
10) Barbra Streisand - Don't lie to me Voto: 5,5. (Sempre una gran voce che forse nessuno le toglie, intendiamoci, ma io finisco per trovarla noiosa. Di classe, forse, ma noiosa.)
9) Mavi Phoenix - Ibiza Voto: 5,5. (Giovanissima e moderna. Forse solo non ha avuto la fortuna di altre college, quali Halsey o Dua Lipa, ma tecnicamente è ancora in tempo, anche se rischia di essere troppo poco pop per fare il botto..)
8) Dua Lipa - Want to Voto: 6-. (Ormai può tutto. Un brano che credo non sia nemmeno una canzone ma un qualcosa di promozionale. Giusto che se qualcuno avesse ancora dubbi su di lei, c'è sempre in giro Electricity a levare ogni dubbio.)
7) Halsey - Without me Voto: 6-. (Lei è sicuramente fra le artiste più interessanti del periodo. Il brano non è dei più sorprendenti, ma il suo timbro mi piace sempre. Punto.)
6) Mariah Carey - With you Voto: 6. (Inconfondibile la sua voce. E tocca a lei, oggi più che mai, tenere in piedi la generazione delle 'anta. E la voce sembra non avere perso di smalto, giusto che lei può essere sensuale come le pare. Forse un pò piatto il pezzo. Forse.)
4) Ariana Grande - Breathin Voto: 6,5. (Una voce che è una certezza per la nostra Mariah 2.0)
3) Alessia Cara - Trust my lonely Voto: 6,5. (Il suo modo di cantare fa sembrare tutto così naturale. E, ancora una volta, mi ha fatto suo.)
2) Avril Lavigne - Head above water Voto: 7-. (Un inaspettato ritorno, alla faccia delle assurde teorie complottiste che la vedevano morta e sostituita da una sosia. Già, perchè se fosse la sosia, ha fatto un cazzo di bel lavoro. Bentornata Avril.)
1) Rita Ora - Let you love me Voto: 7. (Ok, niente, la canzone del momento. E non ce n'è più per nessuno.)
Nessun commento:
Posta un commento