Sono raffreddato.
Di nuovo.
Di nuovo.
Etciù.
Le novità del momento - Gennaio 2020
Female
6) Ava Max - Salt Voto: 6+. (Lanciata come una delle rivelazioni internazionali dell'ultimo anno, eccola già pronta a non fare scemare l'onda della fortuna con il nuovo pezzo. Un video un pò a m età fra Kerli e Billie Eilish, per un brano sufficientemente orecchiabile e sufficientemente pop. Ma solo quello.)
5) Jessie J - One more try Voto: 6,5. (Indubbiamente la più invernale di tutte. Mai capito come possa essere così amata in USA e così praticamente sconosciuta da noi. Sempre assolutamente in formissima, forse solo troppo intensa a sto giro. Che non è certo necessariamente un punto a sfavore.
4) Selena Gomez - Look at her now Voto: 6,5. (Dio grazie ce l'ha fatta! Abbandonata finalmente l'aria da Maria Goretti eterna minorenne finalmente si è trasformata in una splendida Miley Cyrus. E che aspettava poi? Ancora non mi è chiaro..)
2) Alicia Keys - Underdog Voto: 7-. (Una di quelle che non ha certamente più nulla da dover dimostrare. Fra l'altro con un pezzo allegro in cui riesce comunque a dimostrare la perfezione della sua voce, che sa essere graziosa anche senza concedersi in acuti e brani strappalacrime... Bene così!)
3) Winona Oak - Control Voto: 7-. (Presumibilmente la meno famosa se non certamente la più novellina. Pregevole il suo stile che richiama molto la classe della Ellis-Bextor o di Florence and the Machine. Piacevole anche il pezzo. Ma allora.. di che stiamo a parlare?)
1) Shakira ft. Anuel AA - Me Gusta Voto: 7. (Il suo Waka Waka è sicuramente uno dei pezzi dello scorso ventennio e tanto le è bastato per arrivare nell'olimpo delle star. Presto pronta a capitalizzare il successo ottenuto grazie al Superbowl. Intanto eccola farci sculettare con questo riuscito pezzo orecchiabile. A me piace.)
Nessun commento:
Posta un commento