domenica 22 luglio 2018

E poi arrivano i Muse... e gli altri muti.

Vi prego datemi la forza.
Sopporto anche mia zia che mi parla di microbiotici.
Ma il raffreddore no, vi prego..

Le novità del momento
Band - Luglio 2018

8) Paramore - Caught in the middle Voto: 5. (Qualcuno glielo dovrà pure dire che non possono restare giovani per sempre...)




7) Twenty One Pilots - Jumpsuit Voto: 5,5. (Le giovani leve del rock all'attacco.. Forse solo troppo rock per me...)



6) The Kooks - Fractured and dazed  Voto: 6. (Sempre loro, sostanzialmente...)


5) 30 Seconds to Mars - Rescue me Voto: 6,5. (Ma non era giù uscito come brano? Che mi sono perso? Bello comunque, non come il precedente, ma bello.)

4) Noel Gallagher's high flying birds - If love is the law Voto: 7-. (Un sound che pare una sorta di Oasis inaspettatamente evoluto. Un pezzo che risulta più sofisticato di ogni attesa. Piacevole il pezzo e piacevole il video. Perché Noel, quando ci si mette, sa il fatto suo...)


3) Imagine Dragons - Natural Voto: 7-. (Non certo una band a caso visto che hanno letteralmente catalizzato l'attenzione di tutti gli amanti del genere e non solo. Un pezzo riuscito dopo l'altro, e paiono non avere ancora esaurito la loro riserva di fantasia. Capolavoro.)


2) Kodaline - Shed a tear Voto: 7. (Ammetto che ultimamente avevo perso un pò di poesia verso di loro e verso i loro brani, eppure mi tocca ricredermi con questa canzone. Dannatamente bene tornati cazzo!)

1) Muse - Something human Voto: 8. (E poi arrivano i Muse.. e gli altri muti! Figo pure il video poi....)

Nessun commento:

Posta un commento