lunedì 23 luglio 2018

Il resto è tutto irrimediabile tempo perso

Una volta riuscivo anche a respirare dal naso...

Le novità del momento
Dance


15) Purple Disco Machine - Dished Voto: 3. (Ma è tutto uguale? Scusate ma non reggo sino alla fine, Fate pure voi per me...)


14) Karmin Shiff- Guay mi mai Voto: 4. (Ma il pezzo vorrebbe avere anche un risvolto erotico? Ho quasi il terrore a chiederlo. Che roba trash!)

13) BigMama - Don't mind Voto: 4,5. (Brano inutile. Ma lo ho già detto per altri 657 pezzi dance, sbaglio?)



12) Sondr ft. Molly Hammar - Holding on Voto: 4,5. (Boh mi sono totalmente distratto durante il pezzo. E non ho la minima intenzione di farlo ripartire daccapo. Per carità.)


11) Zookerpers - Drunk on you Voto: 4,5. (E poi mi si chiede perchè passerei la vita a ballare Pem Pem.. se queste sono le alternative..)

10) David Guetta ft. Showtek - Your love Voto: 5. (E da dove sarebbe uscito questo pezzo di Guetta? Presumibilmente deve avere finito la carica anche lui, decisamente sottotono per un pezzo inutile almeno quanto gli altri qua attorno.)



9) Steve Aoki ft. Ina Wrodlsen - Lie to me Voto: 5. (Mi faccio un gelato per sopportare quest'agonia. Il resto è tutto irrimediabile tempo perso.)


8) Bakermat - Lion Voto: 5. (Meno fastidioso d'altri, ma l'emozione non bussa nemmeno a questa porta...)

7) Just Kidding - Body talk Voto: 5. (Sicuramente sensuale. Basterà?)



6) Martin Solveig - My love Voto: 5. (Quasi ipnotico nel suo essere tutto uguale. Ma come è che anche i più grandi abbiano fatto brani orribili? Si sono messi d'accordo per abbassare il livello medio?)


5) Axwell ft. Ingrosso & Romans - Dancing alone Voto: 5,5. (Un nome che sa di garanzia, ma credo che nemmeno questo brano mi resti addosso...)

4) Sigala, Fuse ODG, Sean Paul & Kent Jones - Feels like home Voto: 5,5. (Un brano di gente messa a caso per un pezzo senza speranza di lasciare il segno. Al punto che quasi la maggiore novità è l'arrivo di Sean Paul che è uguale a se stesso in tutti gli altri pezzi in cui compare. Boh.)



3) Davo - No more tears Voto: 6-. (Scelgo questo, se proprio devo.)



2) Wankelnut ft. Alexander Tidebrink - Work of Art Voto: 6. (Sostanzialmente più pop che altro. Sarà per quello che mi spiace meno degli altri??)



1) Rudeejay ft. Lili - Be you Voto: 6. (Un pò insipidina la biondina forse, vista cosi'. Ma il pezzo sicuramente  è la cosa meno fastidiosa del giorno...)

Nessun commento:

Posta un commento