Una volta riuscivo anche a respirare dal naso...
Le novità del momento
Dance
15) Purple Disco Machine - Dished Voto: 3. (Ma è tutto uguale? Scusate ma non reggo sino alla fine, Fate pure voi per me...)
12) Sondr ft. Molly Hammar - Holding on Voto: 4,5. (Boh mi sono totalmente distratto durante il pezzo. E non ho la minima intenzione di farlo ripartire daccapo. Per carità.)
11) Zookerpers - Drunk on you Voto: 4,5. (E poi mi si chiede perchè passerei la vita a ballare Pem Pem.. se queste sono le alternative..)
9) Steve Aoki ft. Ina Wrodlsen - Lie to me Voto: 5. (Mi faccio un gelato per sopportare quest'agonia. Il resto è tutto irrimediabile tempo perso.)
8) Bakermat - Lion Voto: 5. (Meno fastidioso d'altri, ma l'emozione non bussa nemmeno a questa porta...)
7) Just Kidding - Body talk Voto: 5. (Sicuramente sensuale. Basterà?)
6) Martin Solveig - My love Voto: 5. (Quasi ipnotico nel suo essere tutto uguale. Ma come è che anche i più grandi abbiano fatto brani orribili? Si sono messi d'accordo per abbassare il livello medio?)
5) Axwell ft. Ingrosso & Romans - Dancing alone Voto: 5,5. (Un nome che sa di garanzia, ma credo che nemmeno questo brano mi resti addosso...)
4) Sigala, Fuse ODG, Sean Paul & Kent Jones - Feels like home Voto: 5,5. (Un brano di gente messa a caso per un pezzo senza speranza di lasciare il segno. Al punto che quasi la maggiore novità è l'arrivo di Sean Paul che è uguale a se stesso in tutti gli altri pezzi in cui compare. Boh.)
3) Davo - No more tears Voto: 6-. (Scelgo questo, se proprio devo.)
2) Wankelnut ft. Alexander Tidebrink - Work of Art Voto: 6. (Sostanzialmente più pop che altro. Sarà per quello che mi spiace meno degli altri??)
1) Rudeejay ft. Lili - Be you Voto: 6. (Un pò insipidina la biondina forse, vista cosi'. Ma il pezzo sicuramente è la cosa meno fastidiosa del giorno...)
Nessun commento:
Posta un commento