Forse era da un pò che non postavo gli ometti internazionali.
3..2.1.. Rimedio ora.
Le novità del momento - Maggio 2019
International Men
10) Beck - Saw Lightning Voto: 5. (E niente.. semplicemente non è genere mio..)
9) Noel Gallagher - Black star dancing Voto: 5+. (Si lo so, a volte lo considero gruppo, a volte artista solista... vabè.. oggi mi serviva di qui per arrivare almeno a 10. Ho anche finto che il brano di Bruce non fosse una cover. Ma vedremo di non dirlo a nessuno. Comunque pure lui ha fatto brani migliori.)
8) Will Young - All the songs Voto: 5,5. (Lui divertentissimo nel video con tutti i cliché del mondo gay. Ma il brano è terribilmente banale. Peccato.)
7) Bruce Springsteen - Hello Sunshine Voto: 6. (E niente.. praticamente eterno.)
6) Nic Cester - Who you think you are Voto: 6+. (Io ci avrei messo una nel nome ed almeno una acca nel cognome. Ma tant'è. Un tocco di inatteso rock. Inaspettatamente gradevole.)
3) Post Malone - Wow Voto: 7-. (Faccio una fatica assurda a comprendere come possa tutto sommato piacermi, posto che è così lontano dal mio gusto lo stile che fa. Eppure, da un paio di brani a questa parte, direi che non ne sta sbagliando una. E buon ascolto a me!)
2) Tom Walker - How Can You Sleep at Night? Voto: 7. (E niente, la perfezione in ogni pezzo. Una voce praticamente perfetta. E la classe che ha deciso di sposarsi con lui e non abbandonarlo più.)
Nessun commento:
Posta un commento