domenica 26 maggio 2019

Senza sale.

Stavo per andare a votare e, all'improvviso, il diluvio.
Sarà un segno?

Le novità del momento
International Male

10) Will Young - My love Voto: 5-. (Non so, non capisco, lui è bravo, ma le canzoni che fa sono sempre così terribilmente... insipide.)


9) George Benson - Nadine Voto: 5. (Esattamente sarebbe? Jazz? Un pezzo di storia del genere che ancora cerca di arrancare in cerca della luce. Massima classe, e non ne dubito. Ma io amo altri generi..)


8) Adam Lambert - New eyes Voto: 5,5. (Ed eccolo, l'erede unofficial di Freddie, che stavolta sembra essersi impossessato dell'animo di Prince. Troppo falsetto, troppo ostentato sex appeal. Non infastidisce, non troppo, ma non credo sia la strada giusta per lui...)


7) Tony Hadley - Tonight belong to us Voto: 5,5. (Eterna ed etera voce degli Spandau Ballet, alla ricerca di un posto nel presente. Temo che i fasti del passato non siano più roba per lui. Ma resta una gran voce ed un credibile interprete.)


6) Juice Wrld - Hear me calling Voto: 6-. (Deve essere un onore per lui essere già, dopo così pochi brani, in mezzo alle star, quelle vere. E' che se lo merita tutto, grazie alla particolarità del suo suono e al sostanziale relax che riescono sempre a trasmettere i suoi brani, nella sua versione dolce dell'hip hop..)


5) James Arthur - From the grave Voto: 6. (E così, non si sono fatti mancare niente, per la soundtrack della stagione finale sono arrivati anche a lui. Una delle più intense voci del momento. Ma il brano è giusto un brano, un bel brano, ma non una hit.) 

4) Alvaro Soler - La libertad Voto: 6+. (Anche se dal tempo fuori non sembrerebbe, l'estate sta arrivando. E, inevitabile, ricompare anche lui con il suo aspirante tormentone. Orecchiabile, indubbiamente. Stranamente dopo due settimane in giro lo ho sentito poco, ma ha tempo per rifarsi...)
   


3) Lauv - Drugs & the internet Voto: 6,5. (Che strano, lo conoscevo più come produttore che come artista, giusto che in genere si affidava ad interessante voci esterne per i suoi pezzi. E invece, sorprendentemente, se a cantare qui p lui.. tanta roba cazzo. Anche se non è fra i suoi pezzi più fighi. Ma forse il video lo è..)



2) Bruce Springsteen - There goes my miracle Voto: 6-. (La voce. Il mito. La leggenda.)


1) James Bay - Break my heart right Voto: 7. (Intenso cazzo.)

Nessun commento:

Posta un commento