martedì 20 gennaio 2015

Poche ma buone...

Mi fa male tutto. Il 2015 non poteva iniziare meglio. 
Prego cogliere la dovuta ironia..

Le canzoni del momento
International Female

5) Ciara - I bet Voto: 5. (Ho letto da qualche parte che qualcuno l'ha giudicata fra le donne più sexy al mondo. Forse non ricordandosi della Lopez e "compagnia cantante". Modo di dire mai più azzeccato di così. Poi per il resto lei canta anche. Ma nessuno se ne ricorda per davvero. O quantomeno non io...)

4) Kelly Clarkson - Heartbeat song Voto: 5,5. (In America continua a vendere per poi restare ancorata ad un ricordo nel resto del mondo. Boh, io continuo a non trovarci niente neanche a sto giro. Orecchiabile senza possibilità di pentimento, ma a questo punto tanto valer dare credito a Meghan Trainor, se proprio devo..)

3) Rita Ora - Grateful Voto: 6-. (Non si sa come è pure riuscita ad accaparrarsi una candidatura all'Oscar con questo pezzo. Lei è comunque brava anche se continua a sembrarmi una Rihanna slavata. E anche vocalmente non le posso dire niente. Forse giusto il pezzo noioso ma ha fatto di meglio.. e all'Oscar piace così. Inspiegabilmente, ma piace così..)

2) Madonna - Living for love Voto: 6,5. (Pare che si sia incazzata come una biscia perché avevano condiviso le sue tracce in rete prima che avesse il tempo persino di pubblicarle. Però in fondo che le è importa? Lei è Madonna. E per quanto provino a trovarne degne eredi quando lei torna non ce n'è per nessuno. Nemmeno stavolta...)

1) Ellie Goulding - Love me like you do Voto: 7. (Direttamente dalla colonna sonora della versione cinematografica di 50 sfumature di grigio. Ho imparato solo dal suo duetto con Calvin ad apprezzare la sua voce, e va detto che da allora quasi non so più farne a meno. Soprattutto quando se ne esce con deliziosi gioiellini di questa fattura...)

Nessun commento:

Posta un commento