sabato 26 novembre 2016

Ma si può dire cazzo?

Ci sono persone che ti entrano nella vita prepotentemente.
E così come arrivano se ne vanno. O ce le butti fuori tu.
A volte. Perché a volte serve che vada così.

Le canzoni dance del momento

12) Michael Calfan - Over again Voto: 5-. (Forse un limite mio.. ma da Calfan mi aspettavo qualcosa di più.. ..non so voi!)


11) Don Diablo - Cutting shaples Voto: 5-. (Molto dance.. ma decisamente troppo per me. Anche se di carica ne ha davvero a sufficienza...)


10) The Chainsmokers t Xilo - Setting fires Voto: 5. (Hanno fatto credere per un pò di essere la rivelazione dell'anno. Ma forse non hanno retto, non con questo pezzo sicuro...)


9) Dimitri Vegas & Like Mike vs. Diplo & Deb's Daughter - Hey baby Voto: 5,5. (Troppa roba sul fuoco... ma la presenza di Diplo salva un pò tutto quanto.)

8) Kideko & George Kwali - ft. Nadia Rose - Crank it Voto: 5,5. (Brano caotico.. vero che in questo periodo un pò vanno di moda così.. vero che della moda mi importa tutto sommato zero...)

7) Hardwell ft. Jay Sean - Thinking about you Voto: 6-. (Jay Sean è sicuramente qualcosa di più che un semplice vocalist per un pezzo dance. E Hardwell sicuramente non è un nome alle prime armi. Assieme fanno un pezzo che potrebbe spaccare.. seppure manca quasi di un ritornello vero. Ma io tanto ho la mente altrove... per quel che vale...) 

6) Jonas Blue ft. Raye - By yout side Voto: 6-. (Poco da dire. "Fast car" rasentava la perfezione. Il successivo "Perfect stranger" credo sia fra i pezzi migliori dell'anno.. peccato giusto che sia stato apprezzato meno del dovuto. Impossibile essere all'altezza anche col terzo pezzo. Ma si cade comunque in piedi.) 

5) Campsite Dream - No diggity Voto: 6. (Pas mal.)

4) Andrea Fornari - 102 Voto: 6+. (Sorprendente. Piacevole. Quasi dolce.)


3) Robin Schulz t. David Guetta & Cheat Codes - Shed a light Voto: 6. (Prendi una voce niente male. Prendi due deejay di fama internazionale. Difficile aspettarsi altro.)

2) Seeb ft. Jacon Banks - What do you love Voto: 6+. (Buon pezzo.. giusto per dimostrare ancora una volta che non servono nomi eccezionali per fare la vera differenza...)

1) Nause ft. Pretty Singer - Dynamite Voto: 7-. (Cazzo se mi piace! Ma si può dire cazzo??? Bene.. e ora la faccio ripartire in loop...) 

Nessun commento:

Posta un commento