Ho resti di grissini sul mio tavolo dello studio.
Gli attacchi di fame nervosa fanno ancora parte di me.
E almeno mi spiego perchè la mia pancia continua irrimediabilmente a lievitare.
E poi mi criticano per la canotta della salute. Boh.
Novità discografiche - Febbraio 2017
International Band
10) Turin Brakes - Wait Voto: 5. (Canzone allegretta. Ma un pò senza sale.. Soprattutto se paragonata agli altri mostri sacri più sotto...)
8) Black Eyed Peas - Street livin' Voto: 5,5. (A volte torna, a volte no. E sto parlando di Fergie, storica voce femminile del gruppo di cui, a sto giro, hanno di nuovo deciso di fare a meno. Inutile dire che io ne senta la mancanza, visto che il tutto è troppo dannatamente rap Gli americani ameranno, buon per loro...)
7) Noel Gallagher's High Flying Birds - It's a beautiful world Voto: 6-. (Un brano di Noel Gallagher. Riuscito, ma senza troppe lodi.)
6) White Lies - Fareweel to the fairground Voto: 6. (Assolutamente nel loro stile. Un pezzo che riesce ad essere quasi un dignitoso crescendo musicale. Ho il sospetto che, a forza di ascolti, potrei finire per amarla anche di più.)
5) Alcazar - In the name of love Voto: 6(+). (Ma perchè poi io avevo letto che il cantante era tipo morto di Aids? Boh. Ri-sbucati da non so dove, per l'occasione di un festival a tematica gay, hanno sorpreso con un brano inedito. Il tutto fa molto tremendamente Eurovision. Tanto trash anche il balletto. E ora rivoglio anche il Festivalbar!!)
3) Radiohead - Lift Voto: 6,5. (Qualcuno avrebbe mai pensato che i Radiohead avrebbero condiviso il titolo di un brano con Ambra Angiolini? Ecco, appunto, ora l'hanno fatto. Chiaramente il sound è tutt'altra cosa. Uno spaesatissimo uomo con la busta della spesa in un ascensore nel video, riuscito. E loro, riconosibilissimi, per i fan, ma forse non solo..)
2) Maroon 5 - Wait Voto: 7-. (Inizio quasi ad avere l'ansia per quante canzoni pubblica al giorno. Giusto che nel mentre fa anche l'attore e il personaggio televisivo. Il problema è che è sicuramente fra gli uomini con meno difetti al mondo, per cui anche la voce nasce per cantare, e fa pure canzoni che io finisco immancabilmente per amare. Nel dubbio, è figo pure il video. E niente, mi arrendo anche stavolta.)
Nessun commento:
Posta un commento