sabato 14 settembre 2019

Brano dimenticabile, come il resto qua attorno...

Ho sonno. Non reggo. Mi hanno fatto tornare TARDISSIMO.
Che cazzo ci faccio già in piedi?

Le novità dance del momento

15) D'Angello & Francis - Warchant Voto: 3. (Rumore. E non quello della Carrà.)


14) Tujamo - Hell yeah Voto: 4. (Se dicessi che è trash, forse, sarei persino troppo cauto.. Quasi ALIENTANTE.)



13) Skrillex, Boys Noize & Ty Dolla Sign - Midnight hour Voto: 4,5. (Molto americano nello stile il brano. Pertanto inutile che vi dica che a me, personalmente, fa cagare..)


12) Fisher- Your little beauty Voto: 4,5. (Il promettente inizio anni ottanta consente almeno di respirare un pò, prima di arrivare alla consuete e cruda inutilità di ogni brano dance..)


11) Love Harder Ft. Amber Van Day - Oblivion Voto: 4,5. (Foss'anche non avessi mai sentito il brano, sarei certamente sopravvissuto uguale...)


10) Italobrothers - Ocean breezer Voto: 5. (Banale.)


9) Lost Frequencies - Sun is shining Voto: 5. (Tanta fantasia per il titolo del pezzo. Grandissimo il tizio che canta il pezzo. Che è praticamente un brano gospel più che un pezzo dance. Ma a me proprio non convince, se non giusto per questo unico ascolto occasionale..)


8) Manuel Riva & Misha Miller - What mama said Voto: 5. (No, grazie. Lei interessante, ma forse nemmeno abbastanza. Il brano dimenticabile, come il resto qua attorno...)



7) Alesso x Summer Camp - In the middle Voto: 5. (La voce di lei, in tonalità così alta, è quasi fastidiosa. E il quasi è una carineria..)

6) Sofi Tukker - Swing Voto: 5+. (Ormai hanno un loro nome e una loro personalità. Peccato giusto che lo stile sia così drammaticamente diverso da ciò che piace a me. Bello il video, se vale.)


5) Marshmello - Proud Voto: 5+. (Coloratissimo il video, che non guasta mai. E poi è perfettamente nel loro mood. Ma non indimenticabile il pezzo, nemmeno a sto giro...)


4) Angemi - Small World Voto: 5+. (A tratti pare più un pezzo punk rock che un brano dance. Il che potrebbe essere una valida alternativa alla noia..)


3) The Avener ft. Tiwayo - Wild Voto: 5,5. (Indubbiamente quel timbro graffiato è la cosa che, più di tutto, salva il pezzo. Ma finisce che nemmeno quello basta.)


2) Karmen ft. Stlyo G - Play me Voto: 6-. (Indubbiamente diverso da buona parte dei pezzi dance attorno. Con questa novella Victoria Beckham ad allietare il video. Promettente.)


1) Klingande & Bright Sparks - Messiah Voto: 6-. (Ci sta. A modo suo. Senza troppi fasti e faville.)

Nessun commento:

Posta un commento