sabato 25 giugno 2016

Ma un cazzo di bar aperto a Montisola?? #boh

E finalmente Floating Pierce Fu. 
Un caldo boia però.
#sopravvissuto

Le novità del momento
International Songs - Giugno 2016

10) Daiana - Prizonier in suflet Voto: 4. (Fa troppo caldo per provare a fare il buono. Mi arrendo.)


9) Gone is gone - Starlight Voto: 5. (Un altro modo di fare rock. Per amanti del genere.) 


8) Joey Montana - Picky Voto: 5+. (Un pò latino, un pò trash.. un buon mix per l'estate insomma. Anche se non sono certo ci siano alternative ad Alvaro Soler..)


7) Adiam - Dead girl walking Voto: 5+. (Artista black dal timbro interessante, seppure il rischio palese è quello di essere la meteora di turno. Tipo una reincarnazione di Des'Ree.. ma con meno gioia di vivere. Brava, indubbio.. ma...)


6) Dinosaur Jr. - Tiny Voto: 5+. (Non lo so, giuro che non lo so. Orecchiabile il pezzo, con tanto di riuscite sonorità anni Novanta, quasi alla Blin 182. E poi li vedi e hanno tutti i capelli abbondantemente grigi. Boh.)

5) Phantogram - You don't get me high anymore Voto: 5,5. (Praticamente un pezzo dei Garbage. Ecco, forse avrei bisogno di recuperare ore di sonno. Connetto poco, mi sa.)

4) Stelartonic & Anduze - When I found my love Voto: 5,5. (Fondamentalmente piacevole anche se forse non abbastanza da lasciare il segno. So che già ne esiste un promettente remix, ma ho seriamente paura che rovini il tutto. Per cui teniamola così, che dite?)



3) The Girl and the Dreamcatcher - Make you stay Voto: 6-. (Senza infamia e senza lode. Ma tutto sommato sopportabile e scanzonato e mi piace come si amalgamano le due voci. Quantomeno mette allegria.)


2) LP - Lost on you Voto: 6,5. (Omonima di una mia compagna di università, Laura Pergolizzi all'anagrafe. Metà italiana, metà newyorkese. Con un timbro che ricorda Sia e un pò Gwen Stefani, seppure prestato su un genere musicale che pare essere più affine al country. Rivelazione interessante, anche se non so se...)


1) Honne & Izzy Bizu - Someone that loves you Voto: 7+. (Amore al primo ascolto.)

Nessun commento:

Posta un commento