domenica 26 giugno 2016

Chi dorme... beato lui

Niente. E' arrivato il caldo. Ormai non dormo più.
Il mio corpo, contro di me. E come sempre vince lui..

Le canzoni del momento
International Male


8) Peter Gabriel - I'm amazing Voto: 4. (Scusate ma passo.)


7) Willy William - Qui tu es? Voto: 5+. (Orecchiabile, non altro. E se il precedente pezzo era rinfrescante ed estivo. Questo è decisamente evitabile.)

6) Anhoni - 4 degrees Voto: 5,5. (Già voce degli Anthony and the Johnson, qui alle prese solo con se stesso e la sua straordinaria voce. Da sempre la versione maschile di Bjork. Per pochi eletti.) 


5) Ed Sheeran - I miss you Voto: 6-. (Io sono suo, già si sa. Però questo brano sembra più una canzone secondaria di un album più che un singolo per le radio. E poi mi ha fatto venire un'insana nostalgia di "The man whp can't be moved". Boh.) 


4) Craig David - One more time Voto: 6-. (C'è stato un passato, nemmeno troppo lontano, in cui pensavo che gente come lui e Anastacia avrebbe conquistato il mondo della musica. Poi entrambi invece sono praticamente spariti finendo per relegarsi al mondo della dance. Ora tenta il ritorno. Non male, ma mi sa che ha perso il giro ormai..)


3) Justin Bieber - Company Voto: 6+. (Poco da dire. Ha proprio fatto un bell'album. Ben cantato e ben prodotto. E non ha sbagliato un cazzo di pezzo. Boh.)


2) Hozier - Better love Voto: 6+. (Seriamente, non credo ci sia molto da dire. Nato per fare musica. Brano straordinariamente convincente per la colonna sonora di Tarzan. Puro incanto.)


1) Shawn Mendes - Treat you better Voto: 6,5. (Vocalmente impeccabile e intenso come pochi. Promessa assolutamente mantenuta lui. E il brano non è da meno.)

Nessun commento:

Posta un commento