sabato 9 luglio 2016

Che sia il mio periodo DANCE e io ancora non lo so?

E' sabato, c'è chi stanotte andrà a muovere il culo.
Io ancora non so.
#oforsestosolofingendo

Le canzoni dance del momento


15) Anil Aras ft. Alex Mills - Everyday Voto: 3. (Solo rumore.)

14) Alexandra Stan ft. Havana - Ecoute Voto: 5-. (Ma anche no. Grazie.)

13) Federico Scavo - Que pasa Voto: 5-. (E' più forte di me. A me non piace.) 

12) Tiesto / John Legend - Summer nights Voto: 5-. (Inconfondibile la voce di John, ma non è che il brano sia all'altezza dei due..)


11) Basada - Turn p the love Voto: 5. (Con qualche vago richiamo al mondo orientale. Però a me sa di "tamarrata del Nord".)


10)  Dj Antoine ft. Timati - London Voto: 5. (Interessante il timbro del tizio, ma tutto troppo commerciale. Persino per me.)

9) Alan Walker - Sing me to sleep Voto: 5. (Sull'onda del successo del primo singolo riuscito, ecco il secondo. Ma deve avere usato tutti gli ingredienti migliori per il primo brano, ritrovandosi a fare una canzone solo con gli scarti. Io dico no.)


8) Headhunterz ft. KiFi - Live before we die Voto: 6-. (Assolutamente non male per essere un brano dance.)


7) Comet Blue - Spaceship Voto: 6-. (Buon sound. Forse sono improvvisamente nel mio periodo dance e ancora non lo so..)

6) Otto Knows ft. Avicii - Back where I belong Voto: 6-. (Due nomi non esattamente a caso. E il tocco di Avicii che si sente. Non male, anche se entrambi hanno fatto di meglio..)

5) The Him ft. Son Mieux - Feels like home Voto: 6. (Interessante, forse maggiormente apprezzabile con il crescere degli ascolti. Forse no. Comunque ho caldo.)

4) Avicii ft. Conrad Sewell - Taste the feeling Voto: 6+. (Brano per lo spot della Coca Cola. Poco da dire. Più estate di così????)


3) Kharfi - Hei bae Voto: 6,5. (Una delle possibili rivelazioni musicali dell'anno, sicuramente fra le più interessanti sorprese sul filone dance. Apprezzo persino io..)

2)  Sondr ft. Jon Cleere - Surviving Voto: 6,5. (Ecco, a me piace. Quasi quasi la faccio pure ripartire.. O dite che esagero?) 

1) Matoma ft. Becky Hill - False alarm  Voto: 7. (Ma questo capolavoro???)

S.B.T. ) Calvin Harris ft. Sia - Wild control Voto: 7. (non un vero feat., non una vera collaborazione, più semplicemente un campionamento di Calvin del riuscito brano di Sia con Flo Rida. Che vi dico? Io amo lei in ogni sua forma, per cui ben vengano anche i remix. E vai così.)

Nessun commento:

Posta un commento