E fu così che arrivò anche la febbre.
Le novità del momento - Luglio 2017
Male
10) Jay Z - 4:44 Voto: 3. (Un inizio di video che un pò spiazza, con un giovane di colore che canta straorindariamente un brano da clooner. Ma vale che otto minuti di video non si possono sentire. Soprattutto quando manca la sostanza. Per chi, come a me, non piace il rap.)
9) Willy William - Rien que toi Voto: 5-. (Ha avuto fortuna di azzeccare un brano orecchiabile un'estate fa. Direi che può accontentarsi di quello. Avanti il prossimo su... )
8) John Legend - Surefire Voto: 5. (So che me ne pentirò giusto un secondo dopo averlo scritto.. ma a sto giro mi annoia. Lui, che con la voce che ha, tutto può.. a sto giro dico no...)
6) George Ezra - Don't matter now Voto: 6-. (Sempre incredibile il suo timbro.. qui anche con un brano piacevole ed orecchiabile.. e leggero quanto basta...Ma mi sa che nemmeno lui entrerà nella storia..)
5) James Blunt - Don't give me those eyes Voto: 6-. (Poco da dire, qui è la sua confort zone dove sa come muovermi e come cantare. Incantevole, anche se forse un filo noioso. Soprattutto dopo avermi sorpreso per la carica dimostrata nel brano con Robin Shultz...)
1) Rag'n'Bone Man - As you are Voto: 7. (Ma esattamente come abbiamo fatto sinora sena di lui? Io non me lo spiego..)
Nessun commento:
Posta un commento