sabato 8 luglio 2017

Una bomba che non scoppia...

L'estate è ..tante cose.
Fra cui la musica dance.

Le canzoni dance del momento

12) Boomblaster - Be free Voto: 4. (Il prossimo, grazie..)

11) Mima - Fire Voto: 4,5. (Non amo il genere.)

10) Amedeo Preziosi ft. Dj Matrix - Scusate per il disagio Voto: 5. (Più trash che trap. Perfetto per gli amanti dei IL Pagante. Ma io passo, grazie...)

9) Aronchupa ft. Little Sis Nora - Llama in my living room Voto: 5. (inspiegato il successo avuto dal precedente pezzo "Albatroz"... quindi perchè non rifare la stessa identica cosa cambiando semplicemente animale. Così a sto giro tocca al lama. Boh.)

8) Starley - Touch me Voto: 5,5. (Il precedente pezzo era una promettente bomba, anche se sono riusciti a sfruttarlo sono in parte. Lei è piacevole da ascoltare anche qui. Ma pure questo pezzo non "spinge", ma se dance dev'essere.. che dance sia cazzo!)


7) Axwell / Ingrosso - More than you know Voto: 5,5. (Per gli amanti della dance qui si va sul sicuro. Ma spero mi sia concesso pensare che hanno sicuro fatto di meglio...)

6) Sigala ft. Elle Eyre - Came here for love  Voto: 6-. (Coloratissimo il video, giusto affinché Sigala potesse non smentirsi.. Riuscita la collaborazione, ma il pezzo non spinge abbastanza mi sa...)

5) Duke Dumont x Gorgon City ft. Naations - Real life  Voto: 6-. (Un pezzo dance che fa "ciò per cui è nato per fare". Ma nulla più.)

4) The Chainsmoker - The one Voto: 6. (Rassicuranti.)

3) Galantis - Hunter Voto: 6. (Va riconosciuta in loro almeno una forte coerenza di fondo. Suona tutto piuttosto bene. E almeno si fa ballare. Cosa rara pare ormai, per i brani dance..)

2) Honne - Warm on a cold night Voto: 6. (Il brano pare avere almeno due anni, ma l'autore lo sta portando in giro per i concerti ora, sull'onda del successo di un recente brano suo. E va detto che nella versione live convince molto più che in quella registrata, inspiegabilmente più soft.. )

1) Avicii ft. Sia - All I need Voto: 6. (Straordinario lui, ineccepibile lei. E allora da una collaborazione ti aspetto una bomba, che però non scoppia. E finisce che non è comunque una cilecca completa, visto che con Sia si atterra sempre e comunque in piedi. Ma sicuramente a sto giro hanno messo i piedi sulle sabbie mobili. Occasione dannatamente sprecata. Uff... )

Nessun commento:

Posta un commento