mercoledì 12 luglio 2017

Don't want (MICA) the moonlight...

Troppo caldo. Sto tutto incollato. 
Boh.

Le novità del momento
New Artists


11) Ibeyi - Away away Voto: 4. (Faccio veramente fatica ad immaginare che qualcuno si prenda la briga di ascoltare volontariamente un brano così...)


10) Gary Dourdan - I found you Voto: 5. (Uno stile un pò black che ricorda Nate James. Ma una voce ormai non mi basta più. Nemmeno John Legend sarebbe scampato ad un pezzo così..)


9) Maluma - Felices los 4 Voto: 5,5. (Dopo avere collaborato un pò con tutti ora tenta la strada da solista. Che poi magari sono pure un gruppo e non lo so. Eppure vale che io non amo la musica latina. Ma poi il titolo sarebbe tipo lo stesso tema di Ambra e Syria? Boh.)

8) Julia Michaels - Uh huh Voto: 5,5. (Già lo ho detto.. a me tutte queste biondine mi sembrano un pò tutte uguali..Poi capita che a volte qualche singolo caruccio lo azzecchino pure.. o quantomeno orecchiabile.)

7) Nacho - Bailame Voto: 5,5. (Non sei DEspacito. Scansate)

6) Oscar and the wolf - Breathing Voto: 5,5. (Un viso tutto glietterato...una voce che parte sussurrata per poi spingersi in un vortice di elettronica che forse non riesco ad apprezzare del tutto. Pregevole il pezzo... ma temo che non punterei nemmeno su di loro...)

5) Wrongonyou - I don't want to get down Voto: 6. (Interessante)

4) Betty Who - Mama say Voto: 6. (Al primo sguardo mi ha ricordato parecchio la tipa che ha concorso per la Germania all'ultimo Eurovision.. e pure la voce e lo stile sono di quel genere. Il brano però è sufficiente immediato per non lasciare indifferente.... E c'è pure tanto di balletto...)

3) Dagny - Wearing nothing Voto: 6+. (Convincente tentativo di fare dimenticare Petite Meller. Interessante il flusso dance che prende il pezzo. Interessante anche il video tutto ballato, giusto per essere originale. Boh.)


2) Margeaux - Want you need you Voto: 6+. (Apprezzo.. il timbro, lo stile, il mix... forse tende troppo al dance per me... ma non necessariamente deve essere negativo.. no?)


1) Francess - Don't want the moonlight Voto: 7-. (Francess. Da non confondere con Frances. Che ha pure una voce straordinaria ma non è la stessa. Grandiosa la voce, stroardinario il pezzo, che pare la cover di un vecchio brano italiano... tipo "guarda che luna, guarda che mare". A me piace. Si era capito, no? Ma è pure italiana?? Boh...)

Nessun commento:

Posta un commento