Dicono che mi lamento troppo.
Sarà che sono Calimero.
Le novità del momento
New Artists
7) Greta Van Fleet - Flower power Voto: 5,5. (Gruppo americano in cui, stando a Wikipedia, tre componenti su quattro si chiamano di Kiszka. Praticamente se non ci fosse stato l'intruso avrebbero potuto essere i Kiszka Brothers. Per il resto.. una canzone rock. Sonorità d'altri tempi. Ma c'è di peggio in giro.)
4) Ramz - Barking Voto: 5,5. (Inglese. Rapper. Classe 1997. Ancora un pò e il prossimo potrebbe tranquillamente essere mio figlio. Praticamente le origini di Drake. Forse solo poco convinto. Boh.)
3) Patrick Baker - Only Voto: 6. (Se chiedi di lui a Wikipedia.. ti risponde che il suo genere di musica è "Musica d'autore". Poi scusate se leggendo quella definizione mi vengono in mente Vecchioni o De Gregori. E' indubbio un limite mio, boh. Riassumendo lui? Un Ed Sheeran in versione Chill out.)
2) Stella Mwangi - Not your ordinary Voto: 6+. (Cantante di origini kenyote e cittadinanza norvegese. Una che ha proprio capito tutto insomma. Io la trovo tutto sommato figa nello stile, un pò una cugina lontana di Cardi B. E dà l'impressione di essere figa.. non solo nello stile.)
1) Xavier Rudd - Walk away Voto: 7-. (Davvero figo il timbro, quasi alla Passenger. Sempre detto che un timbro non basta a fare un artista. Ma spesso, ci va davvero un sacco vicino. <3)
Nessun commento:
Posta un commento