mercoledì 12 giugno 2019

Un grande boh insommma...

Che fastidio quando la gente "non si sveglia fuori".

Le novità del momento
International new artist


12) Rockets - Kids from mars Voto: 5. (Non so, ho come la sensazione che al pezzo manchi qualcosa di fondamentale. Boh.) 

11) Charlie Cunningham - Bite Voto: 5. (Grazie, ma abbiamo già Tom Walker..)

10) Swim Deep - To feel good Voto: 5. (Sarebbero una band indie rock, ma ho dovuto chiedere a Google per capirlo, già, perchè per un attimo pareva un canto da rito satanico. Un grande boh insomma.)

9) Prettymuch - Gone 2 long Voto: 5,5. (Boh mi pare un brano anni '90 di R Kelly. Come essere "sul pezzo" insomma..)


8) Mouth Water - Insulin Voto: 5,5. (Trovo che il tutto appaia più "figo" di quanto sia in realtà. Brano comunque evitabile, nonostante il video.)



7) L-Rhose - Sleep, my L, sleep Voto: 5,5. (Romantico, molto, forse troppo. Con un pò di retrogusto da telefilm anni novanta. E indubbiamente non abbastanza per lasciare un segno.)


6) Nico Santos - Unforgettable Voto: 6-. (Visino da bravo ragazzo, a metà fra gli Aventura e gli One Direction. Interessante la voce anche se non più incisiva di altri. Orecchiabile il pezzo, che potrebbe tranquillamente essere di Shawn Mendes, per intendere il genere..)

5) Reem - Ex Voto: 6. (Interessante il timbro e indiscutibilmente moderno lo stile. Abbastanza originale il brano. Ma forse nemmeno su di lei punterei per la lunga distanza..) 

4) Brother Leo - Shine Voto: 6. (Molto leggero il pezzo, con il retrogusto di estate. E coloratissimo il video, quasi "fischiettoso" come la canzone..)

3) Mabel - Mad love Voto: 5. (Il precedente brano credo sia uno dei "must" assoluti dello scorso inverno. Passatissimo da noi, in radio e non. Il nuovo pezzo, inevitabilmente, non vale il precedente. Ma lei è brava..)

2) Todrick Hall - Nails, hair, hips, heels Voto: 6. (Molto gayo lui, molto gayo il pezzo. Geniale la coreografia e l'effetto che regala nel video. Ma la sensazione è che il pezzo possa reggere anche senza resa visuale.)


1) Riles - Marijuana Voto: 6. (Rapper e produttore franco-algerino, forte dalla sua di un timbro vocale indubbiamente non banale. Quasi un compromesso fra Ghali e Mahmood. Il brano è meno hip hop del previsto, ma giù che non suona fottutamente trap è manna. E lui si cazzo, lo terrei d'occhio... Caruccio anche il video)

Nessun commento:

Posta un commento