lunedì 24 settembre 2012

E le promesse, che sono tutte da mantenere..

Basteranno dieci minuti di tapis roulant per smaltire l'aperitivo a sopresa? Facciamo che non intendo pensarci ora.. giusto che è tempo di musica... e di novità straniere.. e poi quel che sarà sarà.. e se male andrà beh.. si fa un altro brindisi e passa tutto! :P
 
Le novità del momento
Rivelazioni straniere
11) Sabrina Washington - Hit it hard Voto: 5-. (Cazzo picola respira? Un pezzo perfetto per fare lo step.. se ci vuoi schiattare su. Ascoltabile.. ma al contempo snervante!!)
 
10) Papa Lock - I'm fly Voto: 5-. (C'è una qualche reminescenza dance nel suo stile musicale. Quasi una sorta di cuginetto di Pitbull in attesa di maturazione. Non male, ma decisamente gli preferisco altro.. :P)
 
9) Bridgit Mendler - Ready or not Voto: 5-. (Leggera ed ascoltabile. Io no nci vedo decisamente nulla di innovativo o che le permetterà di restare nel tempo. Un pàò JenniferPaige, un pò qualsiasi altra biondina a caso.. Vale un "grrrrr!?! :P)
 
8) Bat for Lashes - Marilyn Voto: 5-. (Gli amanti dello stile di Florence & the Machine troveranno certamente pane per i loro denti. Inutile dire che io non amo il genere e quindi anche a sto giro facciamo che rincunio ai carboidrati -nottare il nemmeno troppo sottile riferimento al pane per i denti-)
 7) Alex Clare - Too close Voto: 5. (Un video in sitle samurai che pare una versione evoluta della combattenti di scherma del video sanremese di Noemi. Ma se restiamo sul pezzo, c'è poco da dire. Il pezzo non mi esalta. Ma, ancora una volta, io terrei d'occhio pure lui. Grande voce, stile interessante.. le promesse sono tutte da mantenere.. Sam Sparro permettendo. :P)

6) Nuthin' under a million - Above the Pharaohs Voto: 5. (La dance è sempre più dietro l'angolo.. Ma intanto accontentiamoci di quello che c'è.. -ma-- il video?! ancora lotta?! Eh ma basta..-)
 
 
5) Two Door Cinema Club - Sleep alone Voto: 5+. (Questo stupido blog mi ha cancellato il commento. Mi rifiuto categoricamente di sbattermi a fare il bis. E prendete ciò che viene va'..)
 
4) Diamond Rings - I'm just me Voto: 5,5. (Look e sound che potrebbero tranquillamente avere ereditato dgli Wham anni Novanta, innestati con un tocco di Depeche Mode. Il pezzo è un pò troppo nostalgico anche se il ritornello truzzo da morire, con notevoli inclinature dance, quasi quasi mi convince. O forse è solo il ciuffo biondo, non so.. :S )
 
3) Jessie Ware- Wildest Moments Voto: 6-. (Voce interessante, con uno sitle che rimanda immediatamente a Suzanne Vega o Sinead O'Connor. Pezzo intenso seppure non decisamente da ricordare. Pieno di voti per lei. Pieno di indifferenza per la canzone. Per cui, vediamo di mediare un pò..)
 
2) Tyler James - Single tear Voto: 6. (Rivelazione interessante per una voce che non lascia sicuramente indifferenti, anche se il rischio è poi quello di non avere una sua personalità definita, ma di seguire l'esempio di altri artisti, da Neyo a Tiberlake in poi. Ma ha un viso perfetto e canta bene. Improponibile il bacio infinito del video, un filo esagerati con la lingua. Ma direi che le carte per sfondare le ha tutte. Forse gli manca giusto il pezzo giusto a fare da bazooka..!)
 
1) Frank Ocean - Bad religion Voto: 6+. (Io ho iniziato a pensare di dover stare attento a lui almeno un paio di pezzi fa. Voce perfetta, da fare inviida a R. Kelly. Forse gli manca solo giusto di calibrare i pezzi. Ma stavolta è decisamente più a fuoco dei precedenti. E gli concedo almeno un altro paio di album per farmi incantare..)
 
 

Nessun commento:

Posta un commento