martedì 18 agosto 2015

Preparate i carrelli.. il supermercato ci aspetta!!

E dopo aver rischiato di morire da solo, strozzandomi con la tosse, l'unico modo per consolarmi era la torta della nonna. Oh yeah..

Le canzoni dance del momento
Agosto 2015

10) The Bomberz - Break down Voto: 2.  (Sarà un'antipatia generale e immotivata per il genere ma solo l'inizio mi ha rimosso la bile. Non ho avuto la forza di ascoltare il resto.)

9) Sigala - Easy love Voto: 4,5.  (Boh. Sembra un brano anni novanta velocizzato a computer. Per me la dance è altro. E il video coi bambini ballerini mi conquista zero.)

8) MK ft. Milly Pie - Bring me to life Voto: 4,5.  (Beh.. ancora una volta.. direi di no, che non ci siamo affatto...)

7) Inna ft. Eric Turner - Bop Bop Voto: 5.  (I suoi pezzi li trovo tutti terribilmente uguali. Eppure in qualche modo funziona lo stesso. E non saprò mai capire il perché...)

6) Shift K3y - 2 doors Voto: 5.  (Un brano molto sinuoso, quasi lounge. Riservato agli amanti del genere. E con qualche evidente richiamo a Prince.) 

5) Joe Stone ft. Motell Jordan - The party Voto: 5+.  (E ancora una volta la mente ritorna agli Novanta, e ad un gruppo che si chiamava Artful Dodger. Io ho la febbre e sto sudando per cui sicuramente non li so apprezzare quanto dovrei. Lascio a voi l'onore, se vi va..) 

4) Stafford Brothers ft. Rick Ross & Jay Sean - When you feel this Voto: 6-.  (A metà fra la dance e l'hip hop per un connubio che in qualche modo riesce a funzionare. Fra un mio starnuto e l'altro.)

3) Joe T. Vannelli ft. Eugene G. - Need Somebody Voto: 6-.  (Non ho capito, perché ho letto che nel brano partecipa anche Eugenio Finardi..? No mi dite che è lui a nascondersi dietro lo pseudonimo di Eugene G? Va detto che il graffio potrebbe realmente essere il suo! Vabbè.. sono basito!)

2) Galantis - Peanut butter jelly Voto: 6.  (Pare che all'estero siano già decisamente più famosi di quanto lo siano da noi. In ogni caso non amo nemmeno questo filone di dance. Ma il video mi ha letteralmente conquistato. Preparate i carrelli.. il supermercato ci aspetta!! :P)

1) Kygo ft. Will Heard - Nothing left Voto: 6,5.  (L'estate è sua con il suo precedente pezzo a contendersi la gara al tormentone con una manciata di altri brani di diverso genere. E non pago, è già per lui ora di presentarci questo suo nuovo pezzo, indubbiamente di ottima fattura.)

Nessun commento:

Posta un commento