venerdì 1 febbraio 2019

Ho la pancia.

Non ci sto dietro. 
Le novità del 2019.. sono tutte novità.
Ho la
 pancia.

New Songs - January 2019
New Artists


12) Tom Field - Hold on Voto: 4. (Una noia.)


11) Flamingods - Marigold Voto: 4. (Non so capire il pezzo. Ma è sicuro un limite mio. Ho anche la pancia.)




10) EDX - Who cares Voto: 4,5. (Una di quelle cose che passano drammaticamente inosservate.)



9) Sharon Van Etten - Seventeen Voto: 5. (A tratti mi appare pure stridula. Pare una che vorrebbe fare la rocker figa, ma si ferma prima di saltare..)


8) Future - Crushed Up Voto: 5. (Mi sa di avere già sentito spesso il suo nome in qualche feat. hip hop a caso. Non certamente alle prime armi. Ma in questo pezzo pare una copia di Post Malone.)


7) Pedro Capo ft. Farruko - Calma Voto: 5. (E niente hanno proprio deciso di inondarci di canzoni spagnole già da gennaio. Ad arrivare all'estate avrò il vomito. E la pancia, quella resta sicuro.)


6) Agoria ft. Blasé - You're not alone Voto: 5,5. (Un pò sofisticato come brano.. non mi spiace troppo ma non è certo un pezzo che ricorderei. Ho la pancia. Addirittura quasi dance.)


5) Finn Andrews - Cone by the Venom Voto: 6-. ("Non esattamente di primo pelo" direbbero in altri contesti. L'esperienza e la classe musicale sono indubbiamente dalla sua, forse è giusto il genere a convincere solo a tratti. Pare quasi una colonna sonora per un film western. Boh.)



4) Marla Green - Anxiety Voto: 6-. (Una di cui forse sentiremo parlare, anche se forse rischia di avere la voce troppo sottile e uno stile troppo classico per lasciare il segno. Noi le vogliamo burine. La Minaj insegna.)


3) Flora Cash - You're somebody else Voto: 6. (Sufficientemente interessante il pezzo per non essere ignorato in tronco. Ma forse troppo di classe per lasciare un qualche segno. Ma.. vi ho già detto che ho la pancia?)


2) Mabel - Don't call me up Voto: 6. (Il brano mi pare anche piuttosto dimenticabile. E lei pare una copia mal riuscita della Lamboghini. Ma il mood "zoccoletta" nel pop paga sempre. E sta cosa non fa eccezione..)



1) Robinson - Karma Voto: 6. (Mi piace. Non mi interessa sapere altro.)

Nessun commento:

Posta un commento