domenica 24 marzo 2019

Divertente e autoironica. Ci sta abbestia.

Che serata inutile. Non c'è nemmeno la luna piena..

Le novità del momento
International New Artists

12) Lamb ft. Cian Finn - Moonshine Voto: 4. (Quasi una voce lirica. Ovviamente non mi piace. E nemmeno il tentativo di fare i moderni funziona. Giusto che non si lega niente col resto, non ci azzeccano, non si sposano, scusate ma anche no.)


11) Charlie Cunningham - Sink in Voto: 5. (Niente. Mi sono annoiato prima della metà.)


10) Zoe - C'est la vie Voto: 5+. (E ci risiamo. Musica francese. Ancora. Ma bastaaaaaa! Praticamente un'Alisée come tante...)


9) Chasing Velvet - I I may Voto: 5,5. (Un suono quasi dance per queste deliziose nuove Icona Ppp. Ma non mi convincono del tutto. Non so se loro o il pezzo...)


8) Alec Benjamin - Let me down slowly Voto: 5,5. (Non voglio accanirmi più del solito. Ma forse ne ho già sentiti troppo con questo stile, e allora finisce che non mi sorprendo e appasiono più..)



7) The Beta Machine - Embers Voto: 5,5. (Ancora un suono che non mi dispiace, quasi alla Muse. Ma il brano non spinge quanto potrebbe. E finiscono per essere anche loro un gruppo americano come tanti. Che siano poi americani per davvero..)


6) Lauren Daigle- You say Voto: 6-. (Indubbiamente voce molto interessante. Ha delle buone carte da giocarsi. Anche se, personalmente, questo genere di brani tende a darmi noia..)


5) for King & Country - God Only knows Voto: 6-. (Buono il suono direi, con degni richiami ad un preciso genere di musica americana. Ma suona come un pezzo in grado di stufare alla svelta, non so perché mi da quest'impressione..)


4) Ilira - Whisper my name Voto: 6. (Sufficientemente curioso il brano. Sufficientemente colorato il video. Sufficientemente personale il modo di cantare. Abbastanza per non parlare inosservata. Basterà?)

3) Banners - Got in you Voto: 6+. (Pianoforte e classe. Le basi sono buone.. ma non basta più..)

2) Dennis Lloyd - Never go back Voto: 6+. (Il cognome che suona come una compagnia di assicurazioni. Interessante il suo timbro, e anche il brano funziona a sufficienza. Teniamolo d'occhio, va'.)


1) Lizzo - Juice Voto: 7-. (Geniale. Quello che si dice un pezzo che funziona. E iniziare col passo giusto è sempre un buon modo per fare la differenza. Divertente ed autoironica. Ci sta abbestia.)

Nessun commento:

Posta un commento