E così mi sono svegliato con la tosse. Di nuovo.
Unica compagna fedele in grado di non tradirmi e lasciarmi mai.
Boh.
Ognuno ha la forma d'amore che si merita :)
Ognuno ha la forma d'amore che si merita :)
Le novità del momento
International Band
8) Ajr - 100 Bad days Voto: 6-. (Non so.. ho letto da Wikipedia che si sono formati nel 2005.. io pensavo tipo avessero al massimo 2/3 anni di vita. Poco male. Mi piace la loro allegria, mi piace la loro energia. E non deludono. Poi in questo pezzo un pò mi ricordano Gary Go.. che fine avrà fatto poi?)
6) Cnco - Pretend Voto: 6. (Forti del loro stile reggaetone ero decisamente convinto che avessero lasciato un segno maggiore nella storia della musica. E invece sono già stati ridimensionati nel loro successo, almeno da noi. Peccato, anche perché il loro sound era quasi perfetto per la primavera. Ma poco male: tanto io mi ascolto Pedro Capo..)
5) Florence + The Machine - Moderation Voto: 6,5. (Non c'è molto da dire. Lei è sempre tanta interessante roba. Forse non è musica che ascolterei per scelta, avendo gusti molto più trash, ma indubbiamente se mi capita di sentirla non posso che arrendermi, e apprezzare.)
4) The Struts - In love with a camera Voto: 7-. (Di base non sono genere mio ma pezzo dopo pezzo stanno acquistando una forza sorprendente. Bel brano. Energia punto. Punto.)
3) Chrvches - Miracle Voto: 7-. (Trovo straordinaria la sua voce e indubbiamente pregevoli i brani con cui si presentano al mondo. Tanta classe, indubbiamente troppa per me. Eppure loro eccezionali anche in questa versione live con una imponente orchestra. Vera musica.)
1) Mumford & Sons - Beloved Voto: 7-. (Sempre orgogliosamente fedeli al loro sound. Riescono, con la loro musica, a portarti in un mondo onirico da cui non vorresti uscire. Dolci e rassicuranti. Ogni brano un inno alla libertà.)
Nessun commento:
Posta un commento