Già lo ho scritto. Il futuro è delle donne.
Che sia già arrivato il futuro e ancora non lo so?
Le novità del momento
Female
8) Emeli Sandé - Sparrow Voto: 5. (Gran voce. Brano inutile.)
7) Mariah Carey - A no no Voto: 5. (Ormai non si impegna nemmeno più a tentare di fare un pezzo decente. Eterea, ma anche alquanto "sprecata". Con un richiamo quasi forzato a "no scrubs" delle TLC, che quello si era tanta roba... ora di "tanta roba" è rimasta giusto lei...)
6) Iggy Azalea - Sally Walker Voto: 5,5. (A casa sua farà indubbiamente faville. O forse no visto che scopro ora essere australiana e non statunitense. Serve che vi dica che non è genere mio?)
4) Julia Michaels - Deep Voto: 6. (Forse ero troppo abituato a sentirla solo nei duetti perché non avevo mai realmente notato quanto promettente potesse essere la sua voce. E forse qui, più che in altri pezzi, riesce indubbiamente a dare il meglio di sè. Il brano forse stufa un pò. Forse, un pò.)
3) Ava Max - So Am I Voto: 6+. (Un solo pezzo per fare la differenza e scarse, nulle possibilità di bissare il successo. Eppure si muove cauta ma sufficientemente sagace. Perchè non molla il genere ma riesce a copiare sè stesse. Quasi una rinata Sophie Ellis Bextor. Credibile la voce, credibile il brano. Mmm..)
2) Carly Rae Jepsen - Now that I found you Voto: 6,5. (Io non la reggo. Ma il pezzo è allegro. E mi ci tocca arrendermi.)
Nessun commento:
Posta un commento