giovedì 19 novembre 2015

Costanti piccoli capolavori...

I miei piedi stanno sempre peggio. Potrei arrivare al punto di vendermi per un massaggio. Nel mentre il buon senso e l'assenza di proposte consente di salvarmi da questa mercificazione. Ah già, mi salva anche la musica.. (o forse a sto giro no..)

Le (nuove) canzoni del momento
Gruppi internazionali

8) Weezer - Thank God for girls Voto: 5. (Quasi squallido il video, e il pezzo certo non compensa con sufficiente animosità.) 


7) Coldplay - Adventure for a lifetime Voto: 6-. (Alte le aspettative nei loro confronti, e certamente non soddisfatte appieno. Ma Chris Martin è una certezza. Anche SOLO così.)



6) Take That - Hey boy Voto: 6-. (Da cinque a quattro, da quattro a tre... un pò alla volta se ne vanno tutti, eppure qualcuno resta, e sembra non sentire l'assenza di quegli altri. Con Gary Barlow ancora indiscusso leader della band, e con un sound molto diverso dal loro passato, eppure quasi ascoltabile. Quasi.)


5) The 1975 - Love me Voto: 6-. (Da cinque a quattro, da quattro a tre... un pò alla volta se ne vanno tutti, eppure qualcuno resta, e sembra non se

4) Tame Impala - The less I know the better Voto: 6. (Beh sono talmente tanto poco genere mio che finendo per piacermi mi sconvolgono quasi un pò. Boh.)


3) 5 Seconds of Summer - Hey! Everybody! Voto: 6. (Ancora non mi è esattamente chiaro se ho già sentito il pezzo o è solo talmente orecchiabile da sapere di scontato. Immediato come pochi. Per un gruppo che tenta di essere all'altezza degli One Direction.. beh.. ci tentano almeno..)


2) Years & Years - Desire Voto: 6. (Tentativo di dare una seconda vita ad un brano non nuovo che già avevano tentato di fare uscire almeno un anno fa. A me piace molto il loro sound. E questo pezzo non delude..)

1) Stereophonics - Song for the summer Voto: 6,5. (Non sono mai riuscito ad essere loro fan fino in fondo. Ma ogni volta che sento un loro pezzo non mi capacito del perchè. Costanti piccoli capolavori.) 

Nessun commento:

Posta un commento